• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi presento i miei amori pelosi

elena_11293

Master Florello
Tanto ho chi mi consola... :D

L'Amore mio ciccione :love:

DSC05450_zpsub6hxjqb.jpg

proprio amoroso!! :love_4:


Ma quanto adorano le scatole i gatti!

quest'ultimo l'avevevate visto? :lol:

=> http://forum.giardinaggio.it/gatti/179052-vattene-e-mia.html#post2568726
 

|emma|

Giardinauta
Buon anno a tutti da Puffonia!!!
Qui a Puffonia non ci si riposa mai! I giorni di festa (sempre di meno) sono stati utilizzati per fare varie migliorie e pulizie profonde... Sempre grazie Piscetta, amore mio, se non ci fossi tu! :cry:

Comunque, tra le migliorie c'è stato l'acquisto di un nuovo tiragraffi, visto che il vecchio era in decomposizione. Mi aspettavo una reazione diversa, pensavo che si sarebbero concentrati sulla scatola invece che sul tiragraffi, come spesso ci mostrano le immagini sul web. E invece...

Eccolo qui , appena montato




e subito arrivano i primo curiosi





Come potete vedere la Puffa è piuttosto ingattata, suo il regno, suo il tiragraffi




e quindi...




si sale in cima per controllare il regno dall'alto




Ma il tiragraffi piace a tutti per fortuna, ed è un ottimo posticino per le pennichelle pomeridiane







Ma di notte, torna ad essere utilizzato come torre di vedetta



E il re CiccioPuffo controlla il regno





Tanti saluti da Puffonia :ciao:
 

lilith

Master Florello
Bellissime foto Emma!vedo che la popolazione di Puffonia sta benissimo,tutti belli cicciotti e simpaticissimi! Buon anno a te e a loro!
 

|emma|

Giardinauta
Un saluto a tutti da Puffonia. Qui siamo sempre molti impegnati in gatteggi vari

chi riposa



e fa anche la parte del "povero Puffo fiammiferaio"




chi è intento in giri di ispezione del Suo regno (la regina Puffa)



chi ha preso sul serio il suo ruolo di principessa ereditaria, e partecipa ai controlli (la piccola Luna Malefica)
dall'alto del tiragraffi



o in pattuglia sgridando l'Agenore birbone



che non fa mai niente, se non posare per le foto



C'è chi non vuole sapere niente, ha solo fame (Scroccolino amoroso)



zio Scar è zio Scar, sempre più giovane nell'animo

 

elena_11293

Master Florello
ahhh, tesori!!! :love::love::love: grazie emma, mi mancava vederli!
sempre più belli tra l'altro, anche gli anziani del regno.. che grande ormai che è luna!
be', non so più per chi avere un debole, mi han conquistata tutti!!
:bacio::bacio::bacio:
 

|emma|

Giardinauta
Grazie grazie. Lo so, sono troppo ciccipucciosi! :D
Luna è diventata una ragatta bellissima, ma l'età non l'ha calmata. In fondo, birbe si nasce :sneaky:
 

|emma|

Giardinauta
Oggi è un giorno triste qui a Puffonia, il nostro amato re Puffo è morto ieri sera, improvvisamente.
Sono molto incredula, non me lo aspettavo proprio, è successo tutto così in fretta. Come sapete, era il mio preferito, il mio Amore ciccione. Mi mancherà tantissimo.



Il re è morto. Lunga vita alle regine.
 

lilith

Master Florello
Emma che brutta notizia! Mi dispiace proprio tanto e mi metto nei tuoi panni. I nostri amici pelosi fan parte della nostra vita ed é come se se ne andasse un pezzetto! Ce la rallegrano e ce la migliorano, ci danno tantissimo! Quando poi succede improvvisamente è ancora più difficile da sopportare, spero solo ti sia di conforto avergli dato una vita felice e sicuramente è così,come per tutti gli abitanti di Puffonia. Un abbraccio forte e tanti gattini agli altri pelosetti. :V:V:ciao:
 

CLEMETIS68

Master Florello
Oggi è un giorno triste qui a Puffonia, il nostro amato re Puffo è morto ieri sera, improvvisamente.
Sono molto incredula, non me lo aspettavo proprio, è successo tutto così in fretta. Come sapete, era il mio preferito, il mio Amore ciccione. Mi mancherà tantissimo.



Il re è morto. Lunga vita alle regine.
Non sono brava con le parole ...in questi momenti....
:bacio::bacio::bacio::bacio:
 

VittoriaGiorgi

Aspirante Giardinauta
Ho letto tutto questo post d'un fiato, foto su foto, morsi, graffietti e tanto tanto affetto.
I gatti sono animali meravigliosi e sanno farsi amare.
Confesso che dopo aver letto tutto questo una lacrimuccia è scesa per Puffo.
Un abbraccio affettuoso.
 
Alto