• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

gioco botta e risposta (conosciamoci)

lilith

Master Florello
Sulle passioni oltre le piante, i gatti (non si fosse capito!:LOL:).
E mi piace molto il ricamo a punto croce,mi rilassa moltissimo !
Dai a quella delle passioni rispondete!
 

miciajulie

Fiorin Florello
passioni? cucina, lavori manuali vari, lettura, musica disperatamente, e soprattutto una nipotina (sono zia) meravigliosa

nessuno ha una passione 'mancata'?
 

lilith

Master Florello
La lettura e il cinema sono le mie altre passioni!Stavo per dimenticare la musica, non potrei vivere senza!:)
 
Ultima modifica:

Orchidacaee

Maestro Giardinauta
La lettura io l'ho riscoperta da qualche anno e non ho più smesso :)
Comunque se micia con passione mancata intende quello che penso allora per me è il canto, che ho abbandonato dopo tre anni per entrare all'università....

Il libro o film, per chi non legge, che vi ha fatto piangere di più xD?
 

lilith

Master Florello
Fra gli ultimi film che ho visto al cinema mi ha commosso molto Truman con Ricardo Darin.
Rigiro la domanda.
 

Orchidacaee

Maestro Giardinauta
Il libro che mi fa piangere molto è Harry Potter e il film è Titanic, sono un tipo romantico ahahaha

Rigiro la domanda
 

Orchidacaee

Maestro Giardinauta
Anzi, faccio un'altra domanda.....

Vi siete mai allontanati da una persona che ritenevate importante? Perché? (se è troppo personale la seconda domanda non rispondete xD)
 

lilith

Master Florello
Sì una persona é stata molto importante. Mi sono allontanata perchè non era libera e per la grande differenza d età.
Mi piacerebbe rispondeste anche voi,su vuotate il sacco!:LOL:
 

miciajulie

Fiorin Florello
vuotare il sacco? quale sacco?:whistle:
sì sì, ok, rispondo:rolleyes:
sì, allontanata perchè aveva toccato delle mie corde che... mi facevano paura. quella persona ci era arrivata per divertimento e con superficialità. io invece ero nel panico. e sono contenta della scelta fatta.

avanti il prossimo
 

Orchidacaee

Maestro Giardinauta
Ahah io ero più piccolo, avevo 16 anni, e mi ero infatuato di una ragazza che purtroppo era fidanzata, ci sentivamo da 3 anni e alla fine mi sono stufato e ho troncato la cosa, facendo vivere meglio sia lei sia me, anche se ci stavo male (come potrebbe starci un adolescente ai primi 'amori', quindi esagerando la cosa :ROFLMAO:)... L'altra persona era una cara amica con cui avevo passato i 5 anni delle superiori, finiti quegli anni ci continuavamo a vedere per qualche tempo, ma non sentivo più quel trasporto di prima, le ho parlato e tra le lacrime ha accettato questa cosa.... Adesso ci sentiamo molto di rado, ma sto bene così, non avevo più interesse nei suoi confronti, ero cambiato :) non sono niente di che, ma ogni cosa influisce sulla nostra vita, anche quella apparentemente più stupida :D..... Che infanzia avete passato? Ovvero, qual è la percezione che avete della vostra infanzia, quali sentimenti provate :ROFLMAO:? Sembro uno psicologo xD
 

garofano

Maestro Giardinauta
Il film che m'ha commosso fino a piangere?Ce ne sono tanti,uno è "L'ultimo samurai"nella parte finale,anche "47 ronin"...e' vero,amo la cultura giapponese ,l'ho conosciuta bene anche perchè ho fatto la scuola per operatore shiatzu,,ma non è solo questo,è che in questo momento mi vengono in mente questi due...Questi due film mi hanno commosso perchè ho molto vivo il senso dell'onore e dell'eroismo,sono un po' giapponese in questo,anche se,magri, non arrivo all' harachiri",o meglio,al seppuku(è la dizione esatta)
 
Alto