• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il giardino di Gorla

Crimson king

Florello
Si veramente brava, é venuto sù un bel giardino dal nulla, complimenti, le donne quando ci si mettono fanno meglio anche di noi;):ciao:
 

Rosabella1958

Aspirante Giardinauta
Grazie non è finita manca la copertura con legno rimettere l laghetto con sasso e bambù con il filo delle acqua deve crescere il bambù e le calle.il salice piangente ,e poi la pavimentazione ,in bambù ,ma credo che il mio fidanzato non piaccia il prezzo ,io mi accontentato anche di pellet poi trattati .e poi non vuoi mettere una situazione per mangiare ho sedersi ,????Ora vedo ,ciao anna
Complimenti!!! Che bei progetti!! Auguri aspettiammo di vederlo finito!!!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

Tino

Guru Giardinauta
Grande signora Anna!!!veramente un ottimo lavoro e un bellissimo risultato!!!complimenti!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

GORLA

Florello Senior
poi ho avuto dei cani .......che mi hanno dato una mano per avere erba dove non serve nei bonsai ........anche se due cani ci sono che scorrazzano per il giardino soprattutto pomeri che mangia corteccia sassi e corre dietro a lucertole ....e ogni tanto ......vasi che vanno e urli ..miei... 12436577_10208203376265161_191585289_o.jpg eccolo ....
 

Rosabella1958

Aspirante Giardinauta
poi ho avuto dei cani .......che mi hanno dato una mano per avere erba dove non serve nei bonsai ........anche se due cani ci sono che scorrazzano per il giardino soprattutto pomeri che mangia corteccia sassi e corre dietro a lucertole ....e ogni tanto ......vasi che vanno e urli ..miei... Vedi l'allegato 336964 eccolo ....
Insomma un allegra fattoria!!! Che bello!!! :) :) complimenti!!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Alto