• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ritratti di Max e Cami

elena_11293

Master Florello
è vero, sembra max qui sembra proprio trucissimo e cami una tenerona :) grazie per aver postato, bello vederli! :bacio:

ps: per togliere le foto doppie, vai in 'modifica', poi 'più opzioni' e in fondo alla pagina che ti si apre vedrai tutte le miniature delle foto visibili, vicino a ognuna c'è il pulsante 'elimina' e così puoi cancellare i doppioni. ho visto anch'io che succede quando se ne caricano un poche, si clicca l'opzione 'immagine intera' o 'miniatura' e poi se ne caricano altre e si clicca di nuovo quell'opzione, perché il sistema in quel momento ricarica anche le prime messe.. forse anche tu avevi fatto qualcosa di simile
 

garofano

Maestro Giardinauta
Che belli che sono!Max c'ha lo sguardo intenso alla Alain Delon dei tempi migliori!Un "bel tenebroso",non c'è che dire:)Lei,una damina ottocentesca romantica,timida e delicata.Belle belle pure le foto:ma come hai fatto a prenderli in queste pose?
 

laurafr66

Apprendista Florello
Che belli che sono!Max c'ha lo sguardo intenso alla Alain Delon dei tempi migliori!Un "bel tenebroso",non c'è che dire:)Lei,una damina ottocentesca romantica,timida e delicata.Belle belle pure le foto:ma come hai fatto a prenderli in queste pose?
un teleobiettivo piuttosto potente sommato a pazienza e tempo. Per scegliere queste ne ho fatte più di 50..... ;)
Grazie dei complimenti che riporterò ai due appena arrivo a casa!
:ciao:
 

elena_11293

Master Florello
@elena_11293 sai che non trovo il tasto modifica sul primo post? :confused:

perché ormai è passato il tempo utile per farlo, credo ci siano 24 ore da quando si posta per poter fare modifiche :( anch'io ad es. ora volevo sistemare il mio post qui sopra perché ho visto che non avevo cancellato una parola dopo aver cambiato una frase, per cui a legger così ha poco senso, ma non posso più perché avevo postato ieri a pranzo e adesso è ormai tardi.. non è cmq che dia fastidio vedere le tue foto doppie, loro sono belli :) io ti avevo scritto di quella procedura solo per spiegarti come fare, dato che può capitarti anche in altre discussioni (come capita a me quando posto tante foto di fioriture). in ogni caso, puoi sempre chiedere alla moderazione di farlo, se è passato il tempo massimo in cui puoi provvedere tu.
baci a voi!!
 
Alto