• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il cites

cetty vr

Florello Senior
allevo alcuni uccelli di razza Padda. Mi hanno detto che le nascite vanno denunciate con il Cites...so cos'è ma non so come reperirlo compilarlo e a chi inviarlo. Qualcuno mi può aiutare? Grazie mille
 

cetty vr

Florello Senior
grazie...i piccoli sono nati...dovrò registrarli e poi purtroppo venderli perchè ne ho gia 12 e x vendere occorre il Cites. Con la facilità di riproduzione di questi uccelli mi sembra strano si chieda ancora se sono di cattura...magari "in ferie a Giava" ( loro luogo naturale) ho prelevato 12 esemplari....magnifico!! Magari andassi a Giava ma non certo x recuperare Padda!!!. Comunque siete fantastici in questo sito...ho sempre una risposta a tanti argomenti...nel sito specifico degli uccelli attendo la risposta ancora dalle prime nascite...grazie e complimenti al Sito!!:su:
 

cetty vr

Florello Senior
Questi sono i padda con piccoli ( quelli più chiari senza livrea completa) Scusate le foto ma si spaventano x niente e non è facile avvicinarli. Ho procurato i documenti...devo assolutamente trovare un compratore perchè queste covate sono state prolifiche , ben quindici piccoli oltre i dodici i che già avevo e io non sono un'allevatrice di professione!!! Mai avrei pensato tutta questa prole!!:banghead:
 

Allegati

  • IMG_20160613_163208.jpg
    IMG_20160613_163208.jpg
    319,3 KB · Visite: 7

Waves

Master Florello
che belli!!
sbaglio o assomigliano un po' ai puffin?
islanda_puffin_02.jpg


:ciao:
 
Alto