• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la scala si fa verde

miras75

Aspirante Giardinauta
Bellissime le tue piante .....io sono nupva del forum ed anche da poco appassionata di giardinaggio....purtroppo ho poco spazio disponibile e non riesco a sbizzarrirmi come vorrei . Anche io provo a riempire tutti gli spazi possibili ma il mio gruccio è il pianerottolo interno non so che piante mettere perxhe è al chiuso con poca luce e tutto quello che fono ad oggi ho messo è morto. Tu che hai un bel pollice verde potresti darmi dei consigli in modo da riuscire a sfruttare anche quello spazio?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

strega muschiata

Giardinauta Senior
Stregaaaa ! ma ti sai organizzare stra bene!! :) :)
che belle piante, complimenti!!
per forza ... waves , come vivo senno ? Ci perdo un po il sonno e inventare nuovi posti ma ne vale la
il mio gruccio è il pianerottolo interno non so che piante mettere perxhe è al chiuso con poca luce e tutto quello che fono ad oggi ho messo è morto. Tu che hai un bel pollice verde potresti darmi dei consigli in modo da riuscire a sfruttare anche quello spazio?
Grazie !!! Piacere di conoscerti !
Sull interno sono meno brava
... vediamo se qualcuno ne sa più di me ... cmq ci studio un po
 

lilith

Master Florello
Per il pianerottolo interno cosa intendi per poca luce? Come è esposto ? Ha finestra grande o piccola?
 

miras75

Aspirante Giardinauta
Ciao Lilith si tratta di un pianerottolo condominiale cioè lo spazio condiviso tra il mio appartamento e quello del mio dirimpettaio. la luce arriva dalla finestra posta all inizio della scala per arrivarci e dalla finestra del pianerottolo successivo....non so se sono riuscita a spiegarmi☺

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

lilith

Master Florello
Sì ho capito,certo se la luce é scarsa puoi provare con le aspidistre, le uniche che sopravvivono senza tanta luce.
 

strega muschiata

Giardinauta Senior
Il mio vecchio caprifoglio . Sempre molto profumato e fedele 20160521_152246-1.jpg e sotto sotto uno scorcio di lavanda e margheritine .
La lavanda è uno dei miei fiori preferiti !
 

Allegati

  • 20160521_152227-1.jpg
    20160521_152227-1.jpg
    958,5 KB · Visite: 6
  • 20160521_152204-1.jpg
    20160521_152204-1.jpg
    327,3 KB · Visite: 4
Ultima modifica di un moderatore:
Alto