• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

che ne pensate....

billgates13

Giardinauta Senior
se una mattina dopo aver costruito un cavallo di "troia" lo portiamo d'avanti a Montecitorio
così i nostri se lo portano dentro e noi saltando giù gli facciamo la festa.....
pensate che possano credere che noi siamo così furbi e loro così cretini?
ahahahahahhahahah
dai proviamoci può darsi che alla fine ci credono che siamo proprio un popolo di intelligentoni ahahahahhahahahahahahah
comincio a pensarci veramente ahahahahhahahahah
stasera fra musica ballo ed altro mi sto proprio divertendo e vi voglio fare partecipi
viva noi ahahahhahahaha
 

miciajulie

Fiorin Florello
mi aggrego a bonsai. vorrei essere ritenuta matta. però con un bel fucilone a pompa col quale riesco a entrare a motecitorio sfoggiando il mio più bel sorriso e facendo flap flap con gli occhioni. vista la mia tarda età per tanto sana non dovrebbero prendermi
 
Alto