• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gardena OS 140 (configurazione posizione)

Massimo Re Ferrè

Aspirante Giardinauta
Credo che la risposta sia " si' " ma vorrei esserne certo prima di fare il tutto.

Ho un pezzo di giardino (una sorta di quadrato da 4 metri per 4 metri circa). Ho individuato l'OS 140 di Gardena come la soluzione ideale.

Per minimizzare gli scavi pero' volevo evitare di metterlo in mezzo al giardino (e fargli fare praticamente 2 m di irrigazione nelle quattro direzioni. Siccome il tubo mi arriva a meta' di uno dei quattro lati ... mi chiedevo se si potesse installare l'OS140 a meta' di questo lato (dove arriva il tubo) e impostarlo per un getto da 4 metri da un lato e fermarlo completamente per l'altro lato. Cioe' una roba del genere (sperando che la grafica mi supporti):

.....................4m...................
.......................|.....................
.......................|.....................
.......................|.....................
.......................|.....................
.......................|.....................
.......................|.....................
.......................|.....................
.......................|.....................
2m---------OS140---------2m

Credo sia possibile ma qualcuno puo' confermare?

Grazie.
 
Alto