• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

le mie grasse....e qualche fiore...

luki87

Maestro Giardinauta
Caro ragazzo mi spiegi per favore questa bellissima cassettina come esattamente è assemblata e pitturata?
Sono gia nell'ultima fase della mallatia quando tutti ogetti su quale poso lo sguardo mi sembrano dei probabili contenitori per delle piante:ROFLMAO::ROFLMAO: ...ma anche stuffa a quardare dei vasi di coccio che si coprono di polvere bianca a pochi giorni dall'acquiso:banghead: ,intendo divorziarli
Complimenti sincerissimi e vivissimi per le tue piante!Roma è Rome eeh ,ma si vede che vengono gestite molto bene :su:
Alloraaaa...semplicissimo!
Ho preso una cassetta bella resistente, l'ho pitturata con smalti e flatting, poi ho preso una busta di quelle dove di sokito c'è il terriccio, l'ho aperta e tagliata e sistemata all'interno fissandola con qualche puntina e poi ho messo argilla e il terriccio! Olè

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

luki87

Maestro Giardinauta
5464de1d32da9d1badc58ec9695c765d.jpg




Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Alto