• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ho un compito da eseguire!

Pin

Master Florello
[non volevo essere indiscreta :( scusate]

non si tratta di indiscrezione è che sembra strano non conoscere Daria.
Una forumista di vecchia data piena di acume e deliziosa ironia. Pronta alla battuta e alla partecipazione. Molto attiva nel 3d dei libri, da quando il suo magnifico terrazzo non aveva più bisogno di aiuto.
E' un peccato non averla conosciuta e una perdita in più per 'i vecchi' utenti, ora che è lontana.
 

Waves

Master Florello
Ahhh ho capito ;) io sono appena arrivata! :) in verità mi sono registrata nel 2011 ma ho cominciato a venire sul forum da qualche mese :) :) e quindi non conosco Daria ;)
 

daria

Master Florello
ciao a tutti!!! mi sento lusingata, quante cose avete scritto...non sono sicura di averle lette tutte, ma grazie per ricordarvi di me.:)
Ho fatto un viaggio, semplicemente una lunga vacanza dall'altra parte del mondo per vedere com'è ad esempio, vivere di fronte all'oceano, per inciso è bellissimo, ma a gennaio sono diventata nonna e il mio oceano si chiama Rebecca e sono ritornata. Ripartiremo ancora per qualche altro viaggetto ma non così lungo, in Perù ci siamo fermati girando in lungo e in largo per quasi tre mesi. A novembre diventerò nonna bis...i miei adorati figlioli mi zavorrano qui :D

ringrazio micia e pin, i miei preziosi contatti e vi saluto tutti calorosamente anche quelli che non conosco...o non ricordo :D
baci!!

PS: non frequento più perchè al momento non ho una casa stabile...figuriamoci un terrazzo, ma passerò di tanto in tanto per due chiacchiere :)
PPS: cioè, voglio dire, ho volato!! e neanche un viaggio corto. lungo e noioso. decenni di paura dell'aereo per un ca...ppero! :giggle:
 

Picantina

Fiorin Florello
Ciaooooooo:bacio:! Magnifico ti ricordi ancora che esiste un forum dove ci sono tante persone che pensano a te.
Tantissimi auguri a te nonna, a mamma e papà e naturalmente alla piccola Rebecca :love:.
Sono certa che vorrai farci partecipi delle tue esperienze e che vorrai condividere con noi le bellissime foto che hai fatto (naturalmente quando i vari impegni te lo consentiranno).
Mi sei mancata e anche se il tuo prossimo intervento sarà tra un mese so comunque che sei a pochi passi da me......perché quando partirai di nuovo saluterai, vero?
Ti abbraccio :bacio::bacio::V:V:V:ciao:
 

Waves

Master Florello
Dariaa! bentornata :):):V
Toh, adesso ti conosco anch'io!! :V:V:V;)
Auguri di tutto tutto ciò che di bello può capitare, ovviamente a te, Rebecca e al nuovo nipotino :rolleyes:
:ciao:
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Daria, sono contenta di rileggerti:)
Anche a me sei mancata tantissimo, come dice Pin, la tua arguzia. la tua ironia, diritta al punto ma mai una parola fuori posto. Anche se ho abbandonato il gruppo di lettura perché negli ultimi tempi sono stata più impegnata a scrivere che a leggere (una cosa modesta!), ho continuato a seguirvi e mi sono appuntata tutti i vostri consigli. Bentornata e auguri per la tua nipotina :bacio:
 

garofano

Maestro Giardinauta
ciao Daria,sono contenta di risentirti!Sono contenta per le belle novità che sono entrate nella tua vita.E' vero ,la tua mancanza si sente,altrochè,spero ce torni presto tra noi,ma intanto...riposati e goditela!:):V:V(y)
 

lilith

Master Florello
Bentornata Daria! Che bello il tuo viaggio,spero ci racconterai qualcosa di questa bella avventura! Ma immagino ora sarai presa dall avventura di nonna,complimenti e auguri!
 

yeye27

Master Florello
Ma che bello rileggerti! Mi sei mancata! Bentornata Daria!!!:ciao:
E benvenuta nel tenerissimo club delle nonne. Felicitazioni per Rebecca e per il nuovo piccolino/a in arrivo.
Evvvvai con l'aereo,sei stata grande!!!:)
Quando puoi,passa di qui, un abbraccione,
:bacio:
yeye
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
volevo mettere un sacco di faccine con applausi.. ma non le ho trovate

interessante il diario di viaggio, mi leggerò per filo e per segno machu picchu, è nella mia lista.. prima o poi si sa mai dovesse capitare!!
complimenti per la nonna e per la scelta di fare un viaggio così... e di decidere per la prima volta di annoiarti tremendamente su un volo così lungo!!!

ah ecco

ben tornata

:ciao:
 

yeye27

Master Florello
Ben ritrovata,Daria!!:V
Bellissimo il tuo diario. Certo che per un Tour così, me la farei passare anch'io la paura di volare!!!:p
Complimenti davvero e a presto!
:bacio:
 
Alto