• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cari rodofili che non leggete la sezione "Parliamo di ..."

Syriacus

Giardinauta
davvero complimenti! ;)
personalmente penso che dei racconti di esperienza diretta, e a maggior ragione se provenienti da persone diverse, siano qualcosa che si discosta dalle letture dedicate al giardinaggio che normalmente possiamo trovare... ben fatto! :LOL::V
 

ROSITA78

Giardinauta Senior
ciao Natabruja, dunque, comprato, letto (cioè, divorato in tre giorni) e..bellissimo:V:V:V
mi è piaciuto molto: mi è piaciuto l'approccio "informale" che assomiglia proprio all'atmosfera di questo forum, mi sono piaciute le foto, le storie, tutte così diverse, e i giardini, tutti così personali e veri, e quindi non posso che farti i complimenti, bellissima idea e ben realizzata. Adesso in questi giorni sono chiusa in casa, afona e con la laringite, ma dopo questa lettura non vedo l'ora di mettere le mani nella terra.
e poi, come dice l'introduzione..aspetto il bis
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Grazie a te Rosita di esserti fidata e per gli apprezzamenti. Guarisci presto, la primavera sta arrivando:V
 
Alto