• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cosa succede in Grecia...e noi?

garofano

Maestro Giardinauta
Senti,Chegue,per tua norma e regola IO NON HO padroni,e ,grazie a Dio,non soffro di manie di persecuzione,ne' di deliri psicotici vari,non sento le voci come Giovanna d'Arco,insomma sono una persona normale,come tutti..mi faccio solo delle domande,punto e basta,é forse un male?Cerco di andare oltre la notizia,tutto qui,per pura ricerca di verità,di comprendere i fatti e i tempi,al di là di quasiasi idea filosofica o colore politico,e a prescindere da essi:è forse un male?Per sbagliare,sicuramente sbaglio,come TUTTI,e,come TUTTI,non sono onnisciente,sono un normalissimo essere umano,tutto qui:è un male ,forse?
Non c'è nessun movente recondito,semplicemente non mi va più di portare avanti questa discussione,punto e basta.
Posso capire l'amore per la polemica,ma,come dire, ogni bel gioco dura poco,e bisogna sapersi fermare,quando è il momento.
 
Ultima modifica:

Cheguevilla

Giardinauta Senior
Senti,Chegue,per tua norma e regola IO NON HO padroni,e ,grazie a Dio,non soffro di manie di persecuzione,ne' di deliri psicotici vari,non sento le voci come Giovanna d'Arco,insomma sono una persona normale,come tutti..mi faccio solo delle domande,punto e basta,é forse un male?Cerco di andare oltre la notizia,tutto qui,per pura ricerca di verità,di comprendere i fatti e i tempi,al di là di quasiasi idea filosofica o colore politico,e a prescindere da essi:è forse un male?Per sbagliare,sicuramente sbaglio,come TUTTI,e,come TUTTI,non sono onnisciente,sono un normalissimo essere umano,tutto qui:è un male ,forse?
Non c'è nessun movente recondito,semplicemente non mi va più di portare avanti questa discussione,punto e basta.
Posso capire l'amore per la polemica,ma,come dire, ogni bel gioco dura poco,e bisogna sapersi fermare,quando è il momento.
Si, ma guarda che non sono stato io a parlare di "regime" e di "padroni".
Si, perchè quelli "di regime" sono TUTTI sinceri e dicono TUTTI le cose come veramente stanno,...vero?:sneaky:
Di bufale ,sicuramente ce ne stanno,ma pure quelli di regime ne sparano ne sparano forse di più grosse,o,peggio,nascondono la verità,ad uso e consumo dei padroni che li finanziano
 

motosega

Giardinauta
Ma in effetti si parla un po' a singhiozzo di alcune vicende,eppure ci sono diversi brodcaster nel nostro territorio,anche della situazione critica dei profughi nelle isole dell'egeo,da tempi relativamente brevi è stata portata alla cronaca nazionale.
 
Alto