• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio bonsai

Sapete dirmi che spece è?

  • Sageretia

    Voti: 0 0,0%
  • Olmo giapponese

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

Babilon

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti.
Appena iscritta nel forum, sono una fissata con i bonsai, piano piano cerco di acquistare sempre qualche nuova specie. ..non essendo un esperta volevo chiedere se qualcuno sa identificare questo che vi allego in foto.
Grazie in anticipo☺ 20150320_155645-1-1-1.jpg
 

Babilon

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti
Nessun liquame..solo appena annaffiato..anche se dovrei rinvasare..come periodo che mi dite per il rinvaso..?.
Il Peppino in basso e uno dei miei preferiti.. l estate scorsa a pure fatto tanti piccoli fiorellini gialli:)
grazie tante per l aiuto:ciao:
 

Frankieb76

Giardinauta Senior
Salve a tutti
Nessun liquame..solo appena annaffiato..anche se dovrei rinvasare..come periodo che mi dite per il rinvaso..?.
Il Peppino in basso e uno dei miei preferiti.. l estate scorsa a pure fatto tanti piccoli fiorellini gialli:)
grazie tante per l aiuto:ciao:

non ti offendere, dicevo liquame nel senso che mi sembra che dopo aver innaffiato l'acqua resti a lungo in superficie. o è solo un impressione? in questo caso non sarebbe una cosa buona...
 

Babilon

Aspirante Giardinauta
Nessun offesa:) accetto qualsiasi consiglio. ..l acqua cmq drena bene...non ristagna....la terra e ancora quella di quando l ho acquistato ....rimane molto nera...non so se sia una cosa buona .
Grazie a tutti per i consigli:ciao:
 
Alto