• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Io da piccolo stavo con gli indiani :)

MaryFlowers

Fiorin Florello
4T6jBjR.jpg
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Non ho molto presente la storia degli indiani d'america ma ne apprezzo il mito
Quando sono giù di morale mi faccio coraggio pensando di esserlo: solitaria, a cavallo per praterie sconfinate, a strappare scalpi, sventrare, evirare, enucleare occhi al nemico, lasciando le interiora come pasto agli avvoltoi

Avvoltoi...chissà se Daria laggiù nelle Ande ne trova. Ma anche di indios...saranno simpatici?
Chissà se le fanno mangiare peyote invece di coltivarlo

Lo sapevate che gli avvoltoi negli ultimi 15/20 anni si sono ridotti del 90%?
Pare a ragione di un antinfiammatorio somministrato ai bovini d'allevamento intensivo
In Europa solo Italia e Spagna usano questo principio attivo e, purtroppo, entrambe le nostre nazioni, hanno le ultime specie di avvoltoio europeo (non conosco il nome però) ...

Tanto per dire che mica solo gli indiani son messi male
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Ah ecco, però volevo dire questo a proposito di stare con gli indiani:
quando ero piccola mia madre mi vestiva con minigonne di jeans senza considerare che giocavo da scavezzacollo
Però la sua (di mia madre) ambizione da femminsita terminava lì, con le gonne corte, mentre invece manteneva l'uso dei mutandoni ascellari in cotone e sempre con l'elastico lasso
Così , facendo a botte, questi mi cascavano sino alle caviglie ...e devo dire che mi vergognavo più del fatto che fossero fiorati che del fatto di mostrare le chiappe al vento...che tempi
Insomma gli altri bambini/e mi sbertucciavano mettendomi in minoranza e l'unica consolazione era sentirmi una minoranza eroica come quella indiana.
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ah ecco, però volevo dire questo a proposito di stare con gli indiani:
quando ero piccola mia madre mi vestiva con minigonne di jeans senza considerare che giocavo da scavezzacollo
Però la sua (di mia madre) ambizione da femminsita terminava lì, con le gonne corte, mentre invece manteneva l'uso dei mutandoni ascellari in cotone e sempre con l'elastico lasso
Così , facendo a botte, questi mi cascavano sino alle caviglie ...e devo dire che mi vergognavo più del fatto che fossero fiorati che del fatto di mostrare le chiappe al vento...che tempi
Insomma gli altri bambini/e mi sbertucciavano mettendomi in minoranza e l'unica consolazione era sentirmi una minoranza eroica come quella indiana.
Povera Rocco mi immaggino :) i nativi d' America forse non esistono più o qualcuno in quelle pocchissime riserve rimaste avranno 100 anni? Ma la loro saggezza e il loro viver in natura mi esulta il cuor e mi entusiasma quando trovo qualcosa che non solo danno chiare e semplice risposte nella vita ma anche condivido quando in alcune cose loro l' assomigli un po' <3
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Sapete cosa ho letto?
Che in una riserva nel nord occidente del continente americano, su un'arteria di collegamento tra nazioni, da trentanni, avvengono omicidi seriali di donne indiane
La highway 16 si chiama
E' sbagliato ma non ci posso fare niente, per ambientazione e particolarità delle vittime, io ci vedo una grande storia noir tutta da scrivere
http://thesundaypost.blogspot.it/2012/06/british-columbia-highway-16-lautostrada.html
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Sapete cosa ho letto?
Che in una riserva nel nord occidente del continente americano, su un'arteria di collegamento tra nazioni, da trentanni, avvengono omicidi seriali di donne indiane
La highway 16 si chiama
E' sbagliato ma non ci posso fare niente, per ambientazione e particolarità delle vittime, io ci vedo una grande storia noir tutta da scrivere
http://thesundaypost.blogspot.it/2012/06/british-columbia-highway-16-lautostrada.html
Non solo di donne indiane ,dispiace molto :( ste fattacci orrendi perché dopo tutto sto tempo non riescono scoprire ancora questo killer ? Il mostro di Firenze l anno preso poi . . .
 

Olmo60

Guru Master Florello
io da piccola stavo con Buffalo Bill: me lo presentavano come un eroe e lo vedevo come me lo presentavano...che delusione poi quando Tex Willer mi ha tolto il prosciutto dagli occhi.....da allora anche M.M. Morrison m'è caduto di brutto.
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
io da piccola stavo con Buffalo Bill: me lo presentavano come un eroe e lo vedevo come me lo presentavano...che delusione poi quando Tex Willer mi ha tolto il prosciutto dagli occhi.....da allora anche M.M. Morrison m'è caduto di brutto.
Certamente li avrai conosciuto a Venezia quando buffalo Bill e Toro seduto sono venuti in visita
sShB9DS.jpg
,mentre Tex Willer Olma cara se non mi sbaglio non aveva una ragazza almeno se mi ricordo bene come hai potuto fare togliere dagli occhi bei prosciutti da uno come lui ? Impossibile paragonar agli indiani :LOL: devi avere nu' core grande tu per ospitare grandi personaggi e poi ti cadono di brutti :eek::ROFLMAO::ciao:
 
Alto