• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Regali insolite da giardino o gardinauti....

GORLA

Florello Senior
Comincio io.....vietato ridere dopo una sega......a Natale ecco a voi....scusate potete correggere sto iPad....fa l anartico.....volevo dire regali insoliti....da giardino o giardinautico
 
Ultima modifica:

MaryFlowers

Fiorin Florello
no di zanzare
Peccato perché di zanzare quelle delle tigre fino all' altra volta nel giardino eravamo invasi :cry::cry: mi beccavano lo stesso malgrado avessi strofinato direttamente dalla pianta stessa le foglie della citronella :poop::poop: mi sembra quello che usano per andar in mezzo alle api per raccogliere il miele :rolleyes:,ps Gora ma lo sai che sei proprio una simpaticona anche dal viso :):LOL::love:
 

GORLA

Florello Senior
Troppo buone e gentili .....e per le zanzare ....e fine ..io adoro gli oggetti sparsi per il giardino
 
Ultima modifica:

rocco.co

Guru Giardinauta
Il mio regalo forse è insolito...sicuramente lo è per i tempi in quanto non è ancora arrivato a chi lo ha ordinato...appena so vi aggiorno
 
Alto