• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il gran maestro è morto: sfoghi vari per terapia di gruppo

Olmo60

Guru Master Florello
un indizio: pare che in punto di morte abbia sussurrato: non fiori ma tessere.
lo volevano tumulare ne giardino,
villa-wanda-licio-272483_tn.jpg
ma la Wanda ha detto "no!!! m'attacca la sputacchina all'olivo!"
 

Pin

Master Florello
doppiogiochista non è per lui, ha portato sempre avanti il suo gioco e purtroppo ha vinto.
Quanti segreti si è portato dietro, avrebbe potuto svelarcene qualcuno come regalo di natale.
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
fa specie sapere quanti ancora ce ne siano........con i loro , per noi, segreti ....
e poi.... ora e dopo il "gran tutto" lo si definisce ancora "gran maestro" come dire gli si elargisce un altro "complimento"?
 

Delonix

Florello Senior
han trovato orizzontale anche il prete che l'ha confessato....
F_Pau013.gif
F_Pau013.gif
F_Pau013.gif
Spero che sia una battuta!
Ho letto:- Pochi al funerale...
Ma spiegatemi una cosa, uno che è stato incriminato per aver depistato le indagini sulla bomba di Bologna, ma cosa volevano che lo facessero anche santo?
Io ho sempre saputo per vie traverse (troppo giovane per conoscere veramente l'argomento) che era un disgraziato faccendiere... spiegatemi perchè sono ignorante.
 

Marcello

Master Florello
doppiogiochista non è per lui, ha portato sempre avanti il suo gioco e purtroppo ha vinto.
Quanti segreti si è portato dietro, avrebbe potuto svelarcene qualcuno come regalo di natale.

come non doppiogiochista? vendeva informazioni ai partigiani dei nazifascisti e viceversa.
 
Alto