• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaryFlowers

Fiorin Florello
Si parla di un fenomeno, quello di El Nino che non è ancora molto chiaro nei suoi effetti. C'è chi dice che sarà un inverno con qualche incursione di neve ma tutto sommato mite, chi invece dice che sarà freddissimo, a seconda dei modelli che si prendono in considerazione. Per cui non fasciamoci la testa prima di essercela rotta. :cautious:
La testa purtroppo dobbiamo invece come fosse rotta Ginestra :( oltre tanti problemi e mali che affliggono il nostro paese c'è questo Alarme natura. . . http://i.imgur.com/FGi5mHh.jpg questi tipi di link aiutano su internet di aprire gli occhio di svegliare di sensibilizzare di questo che stanno dando i primi assaggi per la fine di tutto . . . . sempre più probabile e più possibile aumenteranno se questi grandi ricchi causa e sopratutto l' America con le loro fabbriche ,industrie ecc di inquinamento non riducono drasticamente a zero usando le energie pulite come quelli solari . . .il bello della storia per dir e' che se non sono uniti e insieme i vari nazioni per interveniri IMIADATAMENTe e veramente ,dopo il 2020 30? Non si può più tornare indietro . . . E mica cose di poco Ragazze. . "e noi che già sappiamo amando e curando le nostre piante dobbiamo o essere invitati chi nel piccolo o chi nel grande di intervenire di più a suo favor " Madre natura" perché noi siamo verramente parte di lei. . . E lei e' parte di noi . . Scusate se vi sembro catastrofica stasera e spiegato come la vivo e vedo questa storia
 

pedra

Giardinauta
Sarà che io detesto il freddo ma queste temperature non mi sembrano affatto calde,qui siamo in mezzo alla nebbia da 3 giorni!
 

lilith

Master Florello
Sarà che io detesto il freddo ma queste temperature non mi sembrano affatto calde,qui siamo in mezzo alla nebbia da 3 giorni!
Non fa testo, va fatta la media mondiale delle temperature. E questo anno che sta per finire si avvia ad essere l anno più caldo da quando si registrano le temperature. Già lo era stato il 2014 e a quanto pare questo è il trend.
 

pedra

Giardinauta
È vero,non intendo certo contraddire quello che gli esperti di tutto il mondo dicono. Intendevo dire che qui dalle mie parti gli inverni anche se miti sempre inverni sono.Qui se non piove c'è nebbia, umido e grigio.Passiamo intere settimane senza vedere un raggio di sole,e per quello che mi riguarda rimpiango l'estate che comunque dura sempre poco rispetto all'inverno infinito.
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
È vero,non intendo certo contraddire quello che gli esperti di tutto il mondo dicono. Intendevo dire che qui dalle mie parti gli inverni anche se miti sempre inverni sono.Qui se non piove c'è nebbia, umido e grigio.Passiamo intere settimane senza vedere un raggio di sole,e per quello che mi riguarda rimpiango l'estate che comunque dura sempre poco rispetto all'inverno infinito.
Quando ero da amici del nord Europa ,nord Francia sopratutto ( anche svizzera) questo dicevano un po' tutti anche li . . .se lo sognano l' estate che avvolte possono durare solamente anche pocchissime settimane
 

lilith

Master Florello
Ragazzi non so da voi ma qui ci sono 17gradi all ombra. Mi ero messa a togliere un pò di foglie secche sul balcone, ma al sole non si resiste! Picchia come a maggio! Aridatece l invernoooòooò!
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Seguendo meteo ancora prosegue questa situazione che comincia a essere anomalo sempre di più . . .auguriamci che non avremo da dopo natale in poi un era glaciale :(
 

lilith

Master Florello
Oggi ho fatto una passeggiata sul mare,pensate che ho un amica così coraggiosa da fare ancora il bagno!
Un tramonto bellissimo!
 

Allegati

  • 20151209_163542.jpg
    20151209_163542.jpg
    589 KB · Visite: 1
  • 20151209_163606.jpg
    20151209_163606.jpg
    553,5 KB · Visite: 2
  • 20151209_164613.jpg
    20151209_164613.jpg
    537,8 KB · Visite: 3

lilith

Master Florello
Troppo presto per fare previsioni, i modelli matematici non vanno più in là di due o tre giorni. Tutto il resto non può essere esatto.
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
- 1 per entrare ufficialmente nella stagione invernale . . .ce sempre di più da preocuparsi ,polveri ,smog l' aria e la terra in siccità e aumento di inquinamento :(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto