• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tempo fa ce stata una discussione.su i regali più strani ho orribili non azzeccati.

Platycodon

Florello
Ma valgono i "meravigliosi" regali ricevuti? In tutta la vita ne ho una lista immensa solo che devo ricordare talmente tanti sono.
 

Platycodon

Florello
guarda per meravigliosi intendevo na schifezza :LOL:. Quello che intendevo era se valgono solo quelli regalati da noi o anche quelli ricevuti?:)
 

yeye27

Master Florello
.....a si entro do gli orrori, mi scelgo l'anello e chiedo un bigliettino ,ci scrivo, da parte di chi ti vuole un mondo di bene, lo chiudo ,mi faccio dare il pacchetto aspetto un attimo, il commesso mi guarda come fossi matta ,apro il bigliettino leggo ,apro il cofanetto è metto al dito l'anello e esco ,fanbrodo
Gorla,sei mitica!!!!:):V
 
Ultima modifica:

Delonix

Florello Senior
Ho riletto i vecchi post delle precedenti discussioni. Mi sono sganasciato dalle risate leggendo dei regali più improbabili... il granchio che fiammeggia dal qulo è insuperabile!!!
 

ginestra

Master Florello
Non ricordo di aver mai ricevuto dei regali proprio orribili, ma ricordo, e non lo dimenticherò mai, uno scambio di regali che ha creato situazioni davvero imbarazzanti.
Dunque, io e mio marito avevamo comprato al centro commerciale diversi regali e un grande rotolo di carta colorata per fare i pacchetti. Su ogni pacchetto poi scrivevamo il nome del destinatario, e qui il diavolo ci ha messo lo zampino. :devilish:
Avevo comprato per un'amica un corsetto davvero carino, di pizzo nero completo di reggicalze e mutandina coordinata, veramente sexy, e per il cugino di mio marito un dopobarba molto buono di marca francese.

Ora dovete sapere che la mia amica aveva un bel corpo, ben fatto, ma il complesso pilifero, nel senso che aveva veramente tanti peli. Non c'era ceretta che teneva, dopo due giorni le spuntavano i baffetti, i peli sul mento e le basette fino al lobo delle orecchie.
Il cugino invece era un omosessuale disperato che faceva di tutto per nascondere il suo stato e si era fatto crescere barba e baffi.

Ora per disattenzione e per la fretta, i nomi sui pacchetti furono scambiati e l'amica ricevette il dopobarba con bigliettino accompagnatorio "il miglior complemento per i tuoi baffoni" e il cugino la guepiere accompagnata da "attirali tutti" o una cosa simile, adesso non ricordo esattamente. :banghead:

Potete immaginare cos'è successo dopo: l'amica mi ha tolto il saluto per molto tempo fino a quando non sono riuscita a spiegarle il fatto perchè non mi voleva proprio avvicinare. Il cugino si presentò a casa col regalo (da lì capimmo immediatamente l'errore) e un'aria da assassino che non vi dico, ma lo prendemmo in contropiede spiegandogli tutto senza dargli il tempo di aprir bocca. La prese con filosofia e si fece una bella risata.
 

GORLA

Florello Senior
Ecco il mio auto regalo ....nessuno me lo regalava ,allora giro molto volentieri per rigattieri e mercatini dell'usato ,eccolo .....li come vedi una cosa la devi prendere al volo ,e così gironzolavo con l'oggetto in mano ,noto due signore che parlottano tra di loro ,ma guardano me ...io attacco bottone con tutti ....mi avvicino ...e le chiedo che ce??? E loro scusa ma che se ne fa di quella cosa ...e mi indicano il mio trofeo ......allora ha domanda si deve rispondere :)allora io ho un bar stasera devo farci la sangria....dentro .......sono rimaste male ....;) P_20151202_010619.jpg non capisco il perché ....:ciao:
 

Fearan

Maestro Giardinauta
I primi TRE, e sottolineo TRE, regali che ho ricevuto da mia suocera sono stati 3 bambole di porcellana; di quelle con tutti i vestitini trinosi di stoffa, e gli occhi sbarrati, che son state protagoniste, non a caso, di diversi film horror. Apparte il trovarle assolutamente orripilanti, la cosa mi fece pure offendere perchè credevo fosse una frecciata al fatto che tra me e suo figlio ci fossero 8 anni di differenza e che la sua figlia minore fosse più grande di me, quindi lo presi come un insulto. tempo dopo però, girando per casa sua, mi resi conto che ce le aveva dappertutto; insomma le piacevano proprio ed io mi ero immaginata tutto, ma continuarono comunque a non piacermi, e siccome non ho cuore di buttare i regali, apparte una, che ho fatto in modo di mettere in una posizione tale che nel giro di una settimana si è sfracellata, le altre sono in una scatola in cantina. Non sò se si è accorta che in casa non ci sono, ma non me ne sono più arrivate!:sneaky:
 

GORLA

Florello Senior
Noooooo.le bambole ..io le adoro ...anzi le colleziono ..piu sono vecchie e da riparare piu le adoro hanno prezzi esagerati .. ..perche non aprire un scambio di doni .....
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Gorla che bello! L'ho preso anche io, con la caraffa, e li ho riempiti entrambi di semprevivi morti. Bella composizione!
Uno dei regali che ho fatto e mi han detto essere stato per niente gradito, è una lampada decorativa a forma di missile con dentro acqua colorata e bolle in paraffina che salgono e scendono, anni 60 ...
Che mortificazione, a me piaceva davvero tanto e le colleziono...certo forse avrei dovuto valutare che la suocera ha una età e gusti estetici raffinati, ma di qui a reputare un affronto al suo decoro ce ne passa...eppure mi odia da allora! Poi col tempo ho capito che si aspetta oro, la signora;)
 

GORLA

Florello Senior
Io in giardino. Conche per lavare panni ,e non ci voglio mettere piante poi il porta spazzolino del wc e sempre nello stesso stile ho anche io il vacile......lo messo con il suo appoggio per raccoglie l acqua .....la mia vicina di giardino ,mi ha criticato ha detto che ho un giardino da zingara ....e che per sua fortuna ha alberi alti che lo coprono. .......quasi mi regalo un cesso è ci metto dentro una pianta .....ti.....ee
 
Alto