• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

gianni ferrari tg tech

giacomob

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti, vorrei avere informazioni riguardo questo trattorino. Come si comporta? qualità? meccanica? tutto quello che sapete. Io sono in cerca di un trattorino per i miei 2500 mq abbondanti di giardino con erba rustica in campagna, senza pendenza e con qualche albero. E' un trattorino Valido?
 

giacomob

Aspirante Giardinauta
Avrei trovato vicino casa mia questo modello, con 460 ore di lavoro e me lo lascerebbe per 800 euro. Mi ha detto che ha due problemi, ossia che è rotto il meccanismo elettrico per sollevare il cesto e poi un interruttore elettrico della presa di forza che a volte si stacca. Sono problemi tipici di questa macchina? Varrebbe la pena comprarlo per aggiustarlo? Viste le ore e le riparazioni da effettuare?
 
K

Kakugo

Guest
Conoscendo di sfuggita la macchina in questione sono sorpreso sia arrivata a 500 ore con così pochi problemi. Ha una pessima fama (meritata) e la sconsiglio vivamente.
 
Alto