• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tempo fa ce stata una discussione.su i regali più strani ho orribili non azzeccati.

GORLA

Florello Senior
Visto che dopo Natale sicuramente ce ne saranno ...forza tirate fuori le foto ...oppure le descrizioni ,io ricordo di avere riso molto su certi regali ,anche compleanni matrimoni ..ecc inizio io agli uomini non si sa cosa regalare ,ora forse un Po di più sono vanitoso ..una volta l uomo doveva puzzare ,ora creme ne usano più di noi ,va be ...mi sto perdendo ,allora torniamo hai regali io per il mio ormai famoso fidanzato in prova ,pensa che ti pensa ....idea le regalo pappagallo di vetro e padella di ceramica della ginoli,e rideva anni fa .......poche settimane fa non rideva ....operato .....mi chiama e mi dice pipì ,e una parola 113kg ......che si fa lampadina ho la fai a letto ho regalo hhhhhhiiiiregalo Anna
 

rocco.co

Guru Giardinauta
La cosa più terribile che io abbia mai regalato ad un uomo è stato un dizionario di lingua italiana
Chissà cosa penasvo, mi pareva un'ottima idea anche perchè lui era un appassionato di giochi di enigmistica (causa della risoluzione del ns rapporto, mi paiono evidenti le ragioni, ma questa è un'altra storia hihihi)
Ad un altro una bella edizione del kamasutra, ma santo zeus chi sapeva fosse un bacchettone privo di ironia!
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Scusa anna ma non ho capito: un pappagallo in vetro non nel senso di pennuto colorato?????
E 113 kg cosa significa?
 

bonsai d'aprile

Giardinauta
Beh.... Con gli amici ci siamo sempre regalati lo stesso sestetto di bicchieri orrendi. In pratica, per anni, ci siamo scambiati questo dispetto. Erano 6 flûte in vetro giallino (vi sfido a mettere un qualsiasi liquido e poi a berlo) con arabeschi in oro(?) e varie tinte che si sviluppavano dal bordo fino alla base mano a mano diradandosi. In rilievo! Pensa che goduria posare la bocca su sta roba!
 

njnye

Florello Senior
Vabbé, tralascio i pigiami orribili e le pantofole, oltre che tutte le altre banalità da feste di Natale. Vado col regalo meno azzeccato del mondo. Io con mio marito da fidanzati ci siamo regalati dvd per anni. Un Natale mi aveva regalato il dvd di un regista che adoravo, per tirarmi sù il morale visto che ero triste. Solo che non aveva letto la trama e sfiga ha voluto che fosse l'unico film drammatico di quel regista e che parlava degli ultimi mesi di vita di un malato terminale che ripercorreva la sua vita riempiendo gli spazi con racconti fantastici. Da due mesi mio padre stava facendo chemioterapia. Ho visto il film senza sapere a cosa andavo incontro e ho pianto per 3 ore (il film ne durava neanche due). Dopo qualche mese al suo compleanno gli ho regalato un dvd dello stesso regista. E sfiga ha voluto che fosse l'unico musical di quel regista. Mio marito odia quando la gente inizia a cantare senza motivo nei film, a livelli da crisi isterica. Ha retto 20 minuti. Non ci siamo più regalati dvd. :rolleyes:
 

GORLA

Florello Senior
Gorla-Anna...se non ci fossi bisognerebbe inventarti, leggerti mi mette sempre di buon umore,grazie.
(Un Natale ho regalato una cactacea alla zia di mio marito,senza sapere che la chiamavano "Cactus" per il brutto carattere che aveva):(
Anche tu non scherzi guarda l'ora non posso neanche ridere con gusto .......ma va scappa i rat.......chissà perché dicevano così .......però povera pianta ...
 

GORLA

Florello Senior
Peccato ..ve lo risparmio ....vi va bene perché non c'era internet.....alla meridionale ,ma una mia amica ora ex mi regalo un asino di porcellana colorato con tanto di sacche lucido ti potevi specchiare....e magari truccarti .....e non me ne vogliano i calabresi ,.........c'era scritto sul fianco ricordo della Calabria alto 5o cm ,e siccome ci frequentavamo tutti i giorni ,sul tavolino in sala ,avevamo le bambine piccole ,ma vigliacca boia era brava non mi ha mai rotto nulla le facevo giocare speravo ops e caduto ......niente sto ciuccio li ......arredamento moderno anni 70 ,un giorno viene una vicina come entra mi dice ma che bello .........io..... Cosa l'asino ....mi sono fiondato in cucina giornale incartato e spedito di impulso..........e vai ....Non ci ho pensato su ...a caldo poi arriva la mia amica oddio entra e non vede l asino ,e dice Anna ....e io dimmi l'asino ,Tina Giorgia la fatto cadere ,Giorgia e mia figlia .....e lei no,io faccia triste ...lei dai non fare così te ne porto un altro noooooo.....allora ditemelo ..........meno male mai arrivato......
 

GORLA

Florello Senior
Sopressata,no ........ulive rutte..........na caciotta........lho cercato in rete ...Non ce neanche uno ,eliminato ....e voi direte ma dormi ....ora ......chi mi canta la ninna nanna ?????nessuno ok conto..... una pecora due pecore ........
 

GORLA

Florello Senior
Vedi non dormire domani vi racconto di un altro regalo fatto da una mia allora amica a suo marito ....
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Ma voi qua sopra superate davvero gli standard!
Pappagallo e padella per ora sono in top ten, ma molto di più dell'asino smaltato: anna mi hai turbato, sicura di volere partecipare allo swap natalizio? Prrrrr:p

Un anno, vivendo un periodo di anticonformismo estremo contestatore acritico e polemico , allegai ai regali un biglietto di auguri ritenuto pertinente al mio pensiero, babbo natale e le renne scannati e riversi nella neve insanguinata
Peccato che una delle destinatarie avesse subito da pochi mesi un drammatico fatto di sangue in famiglia! Ma davvero un fatto eclatante e sconvolgente!
Ed ancora oggi mi domando come sia possibile che io possa essere stata tanto insensibile....purtroppo però mi fa anche ridere (anche se so che è molto squallido da parte mia e me ne vergogno profondamente), ma mi fa ridere pensare quanto gli idealisti anticonformisti possano essere stupidi e crudeli
 

GORLA

Florello Senior
Rocco.co certo che sono sicura .....partecipo........:p.......poi la sfortunata o.......saranno fatti suoi....ò vomita .....ho pensandoci mi viene in mente che scriverà .....ma Gorla sarà venuto in mente chiudendo il pacco ,sempre se sarà sincera.......;)
 

GORLA

Florello Senior
Vi avevo accennato ad un altro regalo ,Natale ecco l'unico appunto che ho fatto è stato ....amica mia ex il Natale e Santo .....insomma ,veniamo al regalo bello incartato lui sorriso lei che lo guarda ..noi tutti attenti i tre bambini distratti ,apre e spunta un tabellone di quelli uguali à quelle della visita vecchi degli oculisti .......ma ce un ma c'erano valdi{sapete la Littizzetto a cosa si riferisce}panico lui non ride si arrabbia .....e aggiunge era un regalo che potevi fare all anna...te ciappa .....e de stato poi portato via dalla Anna Gorla :).......io sono più elastica dicono .....
 

GORLA

Florello Senior
:LOL::LOL::LOL:
Anna scusa ma sto pappagallo di vetro .......dove lo tieni..in vetrina..:LOL::LOL:
No in bagno sullo scaffale di vetro ,era lì perché lo avevo lavato ......il bagno in camera e di Francesco lo usa più lui ,e ce tutto quello che gli serve ,poi vi metterò le foto di un altro oggettino ,ma quello lo tengo in camera mia ,e un regalo che mi sono fatta io ,come un bel Po di tempo fa ,avevo meglio oggetti in oro al quanto bruttini ,io non sono romantica mi scappa da ridere ,anche da ragazza le altre ragazzine fotoromanzi,ecc ma una cosa non mi dispiaceva ricevere un solitario oro bianco marito cippa convivente cippa leppa,a si entro do gli orrori mi scelgo l'anello chiedo un bigliettino ,ci scrivo, da parte di chi ti vuole un mondo di bene lo chiudo ,mi faccio dare il pacchetto aspetto un attimo il commesso mi guarda come fossi matta ,apro il bigliettino leggo ,apro il cofanetto è metto al dito l'anello e esco ,fanbrodo
 

CLEMETIS68

Master Florello
No in bagno sullo scaffale di vetro ,era lì perché lo avevo lavato ......il bagno in camera e di Francesco lo usa più lui ,e ce tutto quello che gli serve ,poi vi metterò le foto di un altro oggettino ,ma quello lo tengo in camera mia ,e un regalo che mi sono fatta io ,come un bel Po di tempo fa ,avevo meglio oggetti in oro al quanto bruttini ,io non sono romantica mi scappa da ridere ,anche da ragazza le altre ragazzine fotoromanzi,ecc ma una cosa non mi dispiaceva ricevere un solitario oro bianco marito cippa convivente cippa leppa,a si entro do gli orrori mi scelgo l'anello chiedo un bigliettino ,ci scrivo, da parte di chi ti vuole un mondo di bene lo chiudo ,mi faccio dare il pacchetto aspetto un attimo il commesso mi guarda come fossi matta ,apro il bigliettino leggo ,apro il cofanetto è metto al dito l'anello e esco ,fanbrodo

Gorla mi fai morire dal ridere......:LOL::LOL:
 
Alto