• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quale squadra tifate???

robert85

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti così per curiosità voi di quale squadra siete tifosi???io sono tifosissimo della lazio tanto da avere una collezione di più di 200 pezzi di maglia lazio...voi avete mai collezionato maglie???grazie
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Guarda, non tiferei per principio ma lo faccio per il torino in dispetto agli juventini
Mi stan poco sugli zebedei ... e poi per farti piacere pure i romanisti, tiè portiamo iella a tutti, corna e bicorna
Per il resto non capisco un'acca di calcio ma mi regalano dei gadget che giro a chi piacciono...maglie tute etc...pensa che un amico è partito per l'estero con un borsone di questi bellerrimo e straoriginale e sul bus tutti lo guardavano come fosse il braccio dx di glik ( e lui invece pensava che le bionde se lo filassero perchè è bello: prrrrr al mio amico)
Comunque dai, forza lazio
 

tatozzo

Giardinauta
Perché i tifosi sono delle bestie che si scatenano nei peggio modi la domenica. Hanno odio nei confronti degli avversari. Insultano e praticano insano sfottò. Tra questi scompaiono i sani tifosi che sono in minoranza ma ci sono...dovrebbero emergere e dumostrare quanto è bello tifare senza odiare e invece i media mostrano solo cio che fa odience. Cioè le bestie

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 

yeye27

Master Florello
Da ragazzina, tifavo Juventus,poi milanista,perché lo era mio figlio:love:. Poi più niente.
Però i mondiali e gli europei li seguo sempre.:)
 

trottolinoamoroso

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti io ho mio marito molto appassionato di calcio ed io mi sono adattata a guardare qualche partita con lui ma niente di chè non è che mi piaccia tanto...l'italia sia ai mondiali che agli europei la seguo da tifosa invece!!!siccome lui è tifoso della roma spesso per fargli un regalo compro dallo store della roma qualche gadget oppure sciarpa perchè lui di tanto in tanto va allo stadio...ciaoooo
 

robert85

Aspirante Giardinauta
E' molto dolce ciò che scrivi trottolinoamoroso e fai bene a fare questi regalini a tuo marito che sicuramente saranno ben graditi...io da tifoso laziale acquisto molto sul lazio store e trovo sempre cose molto carine anche per piccoli regali...ciaoooooooo
 

artemide

Florello Senior
Guarda, non tiferei per principio ma lo faccio per il torino in dispetto agli juventini
Mi stan poco sugli zebedei ... e poi per farti piacere pure i romanisti, tiè portiamo iella a tutti, corna e bicorna
Per il resto non capisco un'acca di calcio ma mi regalano dei gadget che giro a chi piacciono...maglie tute etc...pensa che un amico è partito per l'estero con un borsone di questi bellerrimo e straoriginale e sul bus tutti lo guardavano come fosse il braccio dx di glik ( e lui invece pensava che le bionde se lo filassero perchè è bello: prrrrr al mio amico)
Comunque dai, forza lazio


:p :p :p .................forza Juveeeeeeee :LOL::LOL::LOL:
 

Stefano De C.

Florello Senior
Ragazzi sapete che facciamo?
A giugno ci sono gli europei, facciamo che ci organizziamo per andare a vedere una partita dell'Italia e facciamo il cartellone di sostegno con scritto giardinaggio.it con gli azzurri
 

Picantina

Fiorin Florello
Juve da quando me lo chiesero a 5 anni, era l'accostamento colori che più mi piaceva perché le squadre erano solo tre: juve, milan e inter (nel senso che all'epoca per noi bambini c'erano solo quelle squadre).
Se devo tifare allora la nazionale.
 
Alto