• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pavimento esterno in legno ?

Gigio00

Giardinauta
Salve ragazzi dovrei fare circa 15 mq di pavimento esterno giusto per due sdraio ...

mi date dei consigli su come farlo?

volevo utilizzare delle travi di ferrovia in legno di quelle non "avvelenate" lavorale e piallarle però so gia che ci metterò troppo tempo , l'unica cosa che sono resistentissime se trattate .

Oppure non so utilizzare del lamellare ... quale? come trattarlo? che vernici? e soprattutto visto che sotto ho terra ... come fare per isolarlo dal suolo? grazie
 

tatozzo

Giardinauta
Ciao. Se vuoi un bel lavoro usa i listelli di legno wpc composito. Sono una bomba...e bellissimi. Se ne prendi di qualità sono a vita...x la posa semplicissimo ed estetica spettacolare. Cerca in internet. Ciao!

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 

america

Maestro Giardinauta
Se vuoi isolare dal suolo e che sia eterno dovresti fare uno strato di 4/5 cm di ghiaia fine (qui la chiamano risetta) e poi posare sopra le tavole o quello che vuoi. Cosi nello stesso tempo ti fa da drenaggio e le tavole non sono a contatto diretto con il terreno.
 
Alto