• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Primi boccioli

Errai

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti! Le mie alberic barbier e le albertine stanno aprendo i primi boccioli. Son le piante da ca dieci giorni a dimora, e sono di 70-80 cm di altezza. Stanno crescendo bene e ne sono molto soddisfatto.Allego un paio di foto.. P5186877.1.jpg P5186870.1.jpg P5186873.1.jpg P5186876.1.jpg
 
Ultima modifica:

Fearan

Maestro Giardinauta
Che belle!!! Aspettiamo la fioritura completa!
Mi raccomando alle annaffiature che le radici ancora avranno da camminare!
 

Errai

Aspirante Giardinauta
Ciao Fearan,ha piovuto fino a venerdi. Il terreno è ancora inzuppato, e danno acqua da domani fino a venerdi. Le radici troveranno un buon terreno fertile, e spero che crescano sane! Comunque starò attento! Grazie!
 

Errai

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, le albertine cominciano ad aprirsi! Le alberic sono più in ritardo salvo alcune isolate. Ecco alcune foto! P5236902.1.jpg P5256917.1.jpg P5256921.1.jpg
 

Errai

Aspirante Giardinauta
Con il caldo di questi giorni i fiori si moltiplicano! Son uno splendore e non è passato neppure un mese dalla messa a dimora delle piante! P5286926.1.jpg
 
Ultima modifica:

Errai

Aspirante Giardinauta
P5296928.1.jpg Ecco Alberic-Barbier, cespuglio più minuto, con i primi fiori aperti! Ciao a tutti e un buon fine settimana!
 

Errai

Aspirante Giardinauta
PB116966.1.jpg PB116967.1.jpg PB116968.1.jpg

Ciao a tutti, ecco come son diventate le mie piantine di rose. A me sembra fantastico come si sono sviluppate. Malgrado l'estate torrida e la mia assenza durata due mesi.
Che ne dite? Si accettano critiche e suggerimenti, che a un principiante sono molto benvenute!! Al mio ritorno le ho fissate ai fili precedentemente tirati. Usando i ganci per i tralci delle viti. Ora si presentano cosi. Grazie in anticipo a chi interverrà, anche suggerendo cosa avreste fatto al posto mio!!
 
Ultima modifica:

loompa

Aspirante Giardinauta
wow complimenti... vuol dire che gli stai dando il giusto amore... e devono aver trovato il punto giusto :)
 

Errai

Aspirante Giardinauta
Ciao cornelia 12,molto belle e sane! inoltre bellissimo il colore.Complimenti ! Sai il loro nome?
 
Ultima modifica:

Errai

Aspirante Giardinauta
In questi ultimi giorni con temperature sopra la media,sono fiorite due rose. Ecco le due fotografie. PB166974.2.jpg PB166975.1.jpg
Un' albertine e una barock. Buona giornata!!
 
Alto