• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Festa del cactus 2015

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ricordo a tutti gli appassionati il consueto appuntamento con la Festa del cactus a San Lazzaro di Savena (BO) nei giorni 18-19-20 settembre
Festa del Cactus - sito ufficiale
Troverete numerosi espositori specializzati, una vastissima varietà di piante da non credere e soprattutto migliaia di appassionati come noi, da tutta Italia... non fatevi scoraggiare dalle distanze e buttatevi nella mischia, vi piacerà! :eek:k07:
 

rosagialla

Giardinauta
Ciao Mora, mi sa che quest'anno passo :embarass
Se vengo compro senz'altro qualcosa, invece non ho più spazio neanche per uno spillo :martello:
lascio a te tutti gli acquisti :)
 

Frensis.p

Giardinauta Senior
Io ci sono all'apertura!
Posso andare solo venerdì pomeriggio, sabato e domenica ho tanti gatti da accudire:lol::lol::lol: (sono diventata una volontaria di un gattile a Modena):hands13::hands13: però la mia passione per i cactus nn si spegne, anzi!!!:Saluto::Saluto:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Prima o poi ci dovrò venire
C'è un gruppetto numeroso che viene da Roma, informati così puoi aggregarti, anzi, se seriamente interessato, ti metto in contatto io con loro :)

Ciao Mora, mi sa che quest'anno passo :embarass
Se vengo compro senz'altro qualcosa, invece non ho più spazio neanche per uno spillo :martello:
lascio a te tutti gli acquisti :)
Ciao, ti capisco, anch'io spazio ormai all'osso, anzi, s'è magnato pure quello :D ma vado per curiosità e per salutare tanti amici :)

Io ci sono all'apertura!
E allora non ci si vede neanche quest'anno, io vado il sabato come sempre :)
 

Stefano De C.

Florello Senior
C'è un gruppetto numeroso che viene da Roma, informati così puoi aggregarti, anzi, se seriamente interessato, ti metto in contatto io con loro :)


Ciao, ti capisco, anch'io spazio ormai all'osso, anzi, s'è magnato pure quello :D ma vado per curiosità e per salutare tanti amici :)


E allora non ci si vede neanche quest'anno, io vado il sabato come sempre :)

E' di un'associazione di cactofili?
Cmq, i soldi sono pochi questi ultimi mesi:(:(
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Oh, meno male Frensis, mettiti la parrucca bionda mi raccomando :D
 

Frensis.p

Giardinauta Senior
Come al solito la parrucca l'ho lasciata dal mio coiffeur a far arricciare, e in più sono andata sul tardi, mannaggia! Però c'erano belle cosine, ho lasciato pure delle cactine all'angolo degli scambisti...:D:D:D

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
 
Alto