• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lilith

Master Florello
Che bello , pioveeeeeééeeeee! :froggie_r:froggie_r:froggie_r:tupitupi::tupitupi:
Ha fatto un pò di temporali, ma per ora la temperatura
Non si è abbassata di molto, ci sta che sia una cosa passeggera ! Meglio di niente!
 

MIZZO

Giardinauta
Ma quale pioggia, come al solito previsioni sbagliate, continua la lunga, calda estate


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

ginestra

Master Florello
Qui le previsioni davano temporale ma non si è vista nemmeno una goccia :mad::mad::mad: la temperatura si e abbassata di due gradi.......meglio di niente va!
 

cactus91

Maestro Giardinauta
Qui dopo massime sui 35 ora siamo sui 26 circa ventilato e dopo i temporali di giovedì e venerdì, di sera sciendiamo fino a circa 16-17 gradi!
 

pollicehulk@

Giardinauta
qui temporali che son passati dappertutto fuori che sopra casa mia:D:squint:

vabbè intanto mi son goduto una giornata fresca fresca al lago di tovel
IMG-20150726-WA0008[1].jpg
IMG-20150726-WA0009[1].jpg
 
Ultima modifica:

lilith

Master Florello
Finalmente anche qui si respira ! La temperatura è calata, c è tanto vento,insomma si sta Moooooooolto meglio! Speriamo che duri!
E intanto io non mi sono andata a beccare mal di gola e raffreddore ? !:martello::martello:
 

MIZZO

Giardinauta
Dal rubinetto dell'acqua fredda esce acqua a 35 gradi, al mare si stava veramente bene


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Platycodon

Florello
Anche qui si è respirato, si alternano momenti di respiro e momenti di soffocamento, per ora si sta bene. Niente pioggia, come dicevano per sabato-domenica.
 

lilith

Master Florello
Finita la breve tregua di temperature accettabili, stiamo tornando al gran caldo. Per ora qui al mare c è un pò d aria, ma già molto meno di ieri.
 

Platycodon

Florello
Stanotte nero, e pioggia, mi si sono inzuppate le talee, l'altro ieri invece si era alzato su un vento che non riuscivo nemmeno a uscire fuori perchè si alzava la terra.
Ora invece c'è il sole, ma c'è fresco.
 

MIZZO

Giardinauta
Oggi, alle 13 ha piovuto, ma il caldo non è diminuito per niente anzi fa moooooolto caldo!!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

lilith

Master Florello
Siamo di nuovo come scrivono "nella morsa del caldo".Ormai gli aggettivi si sprecano e sempre più catastrofici... caldo infernale, tropicale, caldo killer. .. non se ne può più, certi siti sembrano fatti apposta per spaventare!
Comunque caldo è caldo, lo zero termico si è spostato sopra i 5000mt (rilevato oggi sopra Milano), i ghiacciai si sciolgono e le frane incombono.
Ah che nostalgia di inverno! Di neve, di ghiaccio!Anche se non si vedono più, ma almeno si respira!
 

miciajulie

Fiorin Florello
tutti a elogiare, sponsorizzare, magnificare le notti bianche in giro per le città... e di quelle in bianco sul mio terrazzo non parla nessuno. stanotte se non avessi già espulso litrate di sudore avrei pianto dalle risa. voci sommesse, sospiri (non di sesso selvaggio), sbuffamenti, qualche imprecazione... tutto il vicinato che vagolava sul proprio terrazzo più o meno così

fe3ad49808cacd2d36f15559c5b67d60.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto