• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi saluto

Clorophilla

Florello
Ciao, sono riuscita ad entrare per un attimo, ho un problema al pc e sto' aspettando il tecnico (che poi sarebbe mio cugino), vi leggo a stentoni e mi viene segnalato un virus, volevo salutarvi finchè posso...Pattina tienimi aggiornata, quando rientrerò vorrò sapere i tuoi progressi.
ciao a tutti, mi mancate......mannaggia non riesco nemmeno ad inserire un
emoticon, baciiiiiiiiii
 

Bia

Giardinauta Senior
Mannaggia al virus!!!!!!:martello2 :martello2 :martello2 :martello2 :martello2 :martello2 :martello2 :martello2

Speriamo di risentirti presto. :Saluto: :Saluto:
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
:Saluto: :love_4: ........ 45 :froggie_r
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Clorophilla ha scritto:
Scusate non so' dove sto' scrivendo ma volevo dire a Pat...sei un mostroooooooooooo

Se ciao :rolleyes: i mostri sono quelli del forum degli enigmi :hands13: io seguo i loro consigli :lol:
 

Eltuena

Guru Giardinauta
Siamo così abituati al gruppo che quando qualcuno si assenta, anche per pochi giorni, se ne sente la mancanza. Cloro, ammazzalo e torna.
 

pampam

Giardinauta Senior
Povera te, ti capisco perchè è appena capitato anche a me: più di tre settimane senza potervi leggere.
Mannaggia a 'sti virus e a chi li inventa.... :burningma
Vedrai che tutto si risolverà per il meglio. A presto, cara!!! :love_4:
 
Alto