• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Identificazione aghifoglie

luigibmw

Aspirante Giardinauta
Ciao ragazzi sono andato in vacanza a Vieste... Ci sono tantissimi alberelli come quelli che ho raccolto :
1e776a0c51b56e1fff0ac925587fc21c.jpg


aa085bbfdb7a7b6fa64c695fe1cb1caf.jpg


899c34682aa0d7bf12dfcc0b7424036f.jpg


Che ne dite di che si tratta?
Cmq vorrei farne dei bonsai, anche se sono indeciso se fare un boschetto... In tal caso dovrei prenderne altri 2 almeno...
Attendo consigli e informazioni con ansia! Non mi abbandonate:eek:
 

luigibmw

Aspirante Giardinauta
Veramente era sul ciglio della strada... L'avrebbero dovuto togliere prima o poi... Avrebbe creato problemi alla strada... Quindi le ho dato un futuro... Comunque vi aggiorno, si dovrebbe trattare di un pino d'Aleppo... Ho visto su internet la flora tipica di Vieste
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Veramente era sul ciglio della strada... L'avrebbero dovuto togliere prima o poi... Avrebbe creato problemi alla strada... Quindi le ho dato un futuro... Comunque vi aggiorno, si dovrebbe trattare di un pino d'Aleppo... Ho visto su internet la flora tipica di Vieste
Ah, se era destinato a una brutta sorte, hai fatto bene :eek:k07:
 
Alto