• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pianta di pomodori in fioritura!

AndreaZu

Aspirante Giardinauta
CIAO A TUTTI DA POCO IL MIO POMODORO HA FATTO I PRIMI 3 FIORI A CUI MANCA POCHISSIMO PER APRIRSI:D
Adesso vi chiedo 2 domande appena si apriranno quanto mancheranno ai pomodori,la mia varietà e pomodoro principe borghese
2 domanda questa pianta è determinata o indeterminata,i fiori sono maschili e femminili o tutti dello stesso sesso? uploadfromtaptalk1433794358060.jpg

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

Giasone

Giardinauta Senior
Quanto mancherà per i pomodori maturi? Una cinquantina di giorni, ma dipende da varie condizioni, soprattutto dalla quantità d'acqua che le piante ricevono. Il Principe Borghese è indeterminato ed è un pomodoro da serbo, se non irrigato. Il fiore del pomodoro ha lo stame maschile e il pistillo femminile.
 

AndreaZu

Aspirante Giardinauta
Quanto mancherà per i pomodori maturi? Una cinquantina di giorni, ma dipende da varie condizioni, soprattutto dalla quantità d'acqua che le piante ricevono. Il Principe Borghese è indeterminato ed è un pomodoro da serbo, se non irrigato. Il fiore del pomodoro ha lo stame maschile e il pistillo femminile.
E affinché spuntino i primi pomodori quanto manca?
Con pomodori da serbo che intendi dire scusa.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

Giasone

Giardinauta Senior
Credo servano dieci giorni, ma non capisco questa puntigliosità. I pomodori da serbo sono pomodori dalla buccia dura. Se coltivati senza irrigazione, o con ridottissime irrigazioni, le bacche possono essere conservate in inverno, se tenute in luogo asciutto e ventilato
 

AndreaZu

Aspirante Giardinauta
Credo servano dieci giorni, ma non capisco questa puntigliosità. I pomodori da serbo sono pomodori dalla buccia dura. Se coltivati senza irrigazione, o con ridottissime irrigazioni, le bacche possono essere conservate in inverno, se tenute in luogo asciutto e ventilato
Tu come mi consigli di coltivarli?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Alto