• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio giardino 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

x-franik

Aspirante Giardinauta
ho visto una pianta di questo tipo in vaso ed è stupenda,comprandola nel mese di giugno potrei piantarla a terra in un giardino?
la forma ad albero è stata data da te durante la potatura?
mi puoi dare delle info per come trattarla anche il concime innaffiature ecc ecc?
 

di mauro rosario

Master Florello
La pianta la puoi mettere a dimora quando vuoi ,ha bisogno di essere messa in pieno sole ,l'acqua va data solo quando il terreno è asciutto ,cosa molto importante e che la composizione del terreno sia drenante perchè non ama il terreno argiloso,come concime va bene un pnk gold,riguardo la potatura devi adeguarti a dare una forma ,di norma questa va fatta a fine fioritura,in zona ottimale come nel mio giardino riesce a dare 4 fioriture,ciao e buona coltivazione 20140602_112315.jpg
 

di mauro rosario

Master Florello
Le specie non li conto più,nel mio garden si trova di tutto,basta solo pensare che in piena terra sotto il tronco di una quercia vive anche un orchidea eccola 20150321_110456.jpg 20150312_114836.jpg 20150323_122844.jpg Ciao grazie Clemetis
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto