• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consiglio fitofarmaci confidor e topas

luckybamboo

Florello Senior
elebar ha scritto:
Munisciti di siringa per prelevarlo dal flacone :eek:k07: , fai meglio che con il dosatore fornito. Occorrono da 0,75 ml a 1 ml massimo per litro di acqua; dipende per che piante lo usi e se hai già gli insetti. Se lo usi per le rose in via preventiva, 0,75 ml per litro è sufficiente.
scusa, una domanda....ma le siringhe possono essere riutilizzate in questo caso? cioè, ogni 15 giorni l'antifungo...ma la siringa posso usare sempre quella, vero? non è che i residui che rimangono all'intenro possono andare in malora e nuocere alla pianta? ..:confuso: .domanda sciocca, sì? :squint:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
luckybamboo ha scritto:
scusa, una domanda....ma le siringhe possono essere riutilizzate in questo caso? cioè, ogni 15 giorni l'antifungo...ma la siringa posso usare sempre quella, vero? non è che i residui che rimangono all'intenro possono andare in malora e nuocere alla pianta? ..:confuso: .domanda sciocca, sì? :squint:
Io uso sempre la siringa d'annata del 2002! :D Ovviamente la smonto e sciacquo bene con acqua dopo l'uso, poi la faccio asciugare prima di rimontarla (altrimenti il gommino si rovina e non scorre più!)... :eek:k07:
 

luckybamboo

Florello Senior
elebar ha scritto:
Io uso sempre la siringa d'annata del 2002!
biggrin.gif
Ovviamente la smonto e sciacquo bene con acqua dopo l'uso, poi la faccio asciugare prima di rimontarla (altrimenti il gommino si rovina e non scorre più!)...
07.gif
grazie
biggrin.gif
 

PIERA

Aspirante Giardinauta
grazie! le tue informazioni mi sono state molto utili.
E.....anch'io voglio far parte del fanclub,ciao:hands13:
 

Similar threads

Alto