• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Azula è arrivata

liligen

Florello
Bellissima Azula..
visto che è un border collie come la mia Skeggia, la tua che tipo di carattere ha?
come si comporta con gli estranei magari durante una passeggiata?

Inviato con un aereoplanino di carta

Ciao Stevtec!

Azula ha solo 4 mesi.

È una cagnolina dolce e molto energica.

Per il momento, è stata sempre amichevole con gli stranieri.

A volte abbaia, è solo che ha un po' paura degli sconosciuti ma con pazienza, finisce per smettere di abbaiare e ritorna amichevole.
 

stevtec86

Aspirante Giardinauta
Ciao Stevtec!

Azula ha solo 4 mesi.

È una cagnolina dolce e molto energica.

Per il momento, è stata sempre amichevole con gli stranieri.

A volte abbaia, è solo che ha un po' paura degli sconosciuti ma con pazienza, finisce per smettere di abbaiare e ritorna amichevole.

Beata te...la mia border collie se vede qualcuno di estraneo, vorrebbe mangiarselo....incompenso è molto socievole coi bimbi anche piccoli, tantè che se in giardino c'è un bimbo, la mia Skeggia presidia il perimetro del giardino

Inviato con un aereoplanino di carta
 

Gertrude J.

Maestro Giardinauta
L'aspettavo da settimane.

È finalmente con noi, dolce e già furbissima.

IMG_6263-red-web_zpsd6c8b070.jpg

(a sinistra :eek:k07: :lol: )

Ma è una meravigliaaaaaaa!!!
 

liligen

Florello
Grazie Sara, Giraffa e Hamster!

Giraffa, ho previsto farle un percorso di agility nel mio terreno.




IMG_6740-red-web_zpsbd2e4a2c.jpg


"Cosa vuoi? Non vedi che sono impegnata?"



IMG_6742-red-web_zps9904be3d.jpg


Dici?




original.jpg


"A volte mi succede di essere saggia"
 

|emma|

Giardinauta
:lol::lol::lol: quando l'ho vista ho pensato fosse un altro cane :lol: mi ricordavo del bianco sul muso... poi ho visto il fango!! :lol:

Patatina, ma che mi combini!! :love:
 

bonsai d'aprile

Giardinauta
Azula: Miss Malanni 2014.
Quando vedo queste foto mi viene una nostalgia della mia. Quasi da piangere. Che cani eccezionali sono i Border Collie. Senza nulla togliere ad altre razze, eh!
 
Alto