• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

new entry in giardino

brilocat

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti, abbiamo recuperato una nuova piantina per il nostro giardino di condominio (non compriamo piante ma prendiamo semi o talee o piante regalate, questo spiega perché a volte non sappiamo i nomi) e vorremmo sapere se qualcuno riesce a battezzare la nostra new entry.
non sono sicura di riuscire ad allegare le foto. spero di si.
grazie per risposte
un saluto da pavia
bri

infatti non riesco a caricare foto, già la volta scorsa non andava e non capisco perché. il file è un jpg e non è troppo grande. provo in un altro modo.

niente da fare. per favore aiutatemi a inserire delle foto perché così non riesco più a usare questo forum. ogni volta che ho una domanda non riesco a far vedere le foto. aiutooooooo

scusate, ma è possibile che io non sia abilitata a postare delle foto?
ho provato in jpg, gif, doc, file piccolissimi oramai ma ogni volta vengono rifiutati.
 
Ultima modifica:

lisyy

Esperta in identificazione delle piante
Troverai le indicazioni per l'inserimento delle immagini nella Sez. Regolamento ed istruzioni d'uso.
 
Alto