• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Forum appesantito e lento

kiwoncello

Master Florello
De Vidi Guido ha scritto:
Non è che sia la pubblicità e le tante e grandi foto o simili, caricate in abbondanza?

Io ho Mozzilla, dio mi salvi da Explorer, però la mia strozzatura è la linea ISDN...ma sono il solo?
Telecom sveglia vergognatevi a farmi pagare per un servizio "LENTO"
Non pensiate che abiti con i lupi!!! Sono a 10 Km dalla "mitica mecca del Nord Est: TREVISO) sarà poi vero?? Ho qualche dubbio, ciao vi mando un fiore.
Guido
www.orchids.it/img_up/L_albida.jpg


Coraggio, pena divisa mezzo gaudio in quanto anch'io sono condannato alla ISDN non essendo la mia zona servita da ADSL. Per fortuna dopo bollette folli ho "agganciata" la tariffa flat di Internet Economy (Telecom) che mi dicono essere stata però sospesa (salvo per chi ne gode già) visti i ricorsi anti-Telecom da parte dei concorrenti.......
Andrea
 

elleboro

Florello
anch'io (ho alice) lo trovo lento ma da un bel po' e sono convinta anch'io che sia colpa della pubblicità (male necessario) e di tutte quelle firme colorate, grandi e alcune anche semoventi, che da tempo arricchivano il Forum. Però mi sembra che adesso siano in via di eliminazione.
Salvo la tenace (benchè simpatica) Coccinella.
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
kiwoncello ha scritto:
Coraggio, pena divisa mezzo gaudio in quanto anch'io sono condannato alla ISDN non essendo la mia zona servita da ADSL. Per fortuna dopo bollette folli ho "agganciata" la tariffa flat di Internet Economy (Telecom) che mi dicono essere stata però sospesa (salvo per chi ne gode già) visti i ricorsi anti-Telecom da parte dei concorrenti.......
Andrea
Pensa te, io a casa non posso avere neanche l'ISDN! :squint: Mi tocca usare il vecchio 56k e non ho neanche fatto in tempo ad usufruire della Teleconomy Internet... Comunque ho la tariffa flat Tiscali dalle 9 alle 18 a 14,95 euro e a me basta... :eek:k07: Ma questo è un altro discorso!

Fino a fine ottobre usavo l'ADSL ma posso assicurarvi che, come velocità di navigazione del forum, non c'è tutta questa differenza neanche con la 56k (a parte l'apertura delle immagini)! :storto: Ho avuto in effetti, negli ultimi giorni, qualche problema di apertura del forum, ma niente di rilevante e solo per pochi minuti alla volta.

Piuttosto, Guido, prova ad accedere al forum con QUESTO collegamento, se già non lo stai facendo; per qualcuno la situazione è migliorata in questo modo! :ciglione:
 

Abelarda

Aspirante Giardinauta
Non ho l'Ads, ho solo la linea telefonica (e grazie al Cielo!), mi servo di Mozilla e navigo discretamente veloce anche in chat (a parte quando c'è molto traffico... allora sono sempre l'ultima!) Explorer è inservibile perchè pesante e lentissimo. Mi sono accorta che in effetti, negli ultimi giorni accedere al Forum avviene con più lentezza e spesso devo ricaricare Firefox per vedere le pagine... ma me ne sono fatta una ragione. Cmq l'ho notato da quando contemporaneamente al forum mi si apre la pagina pubblicitaria.......Sarà un caso?
 

sdra2

Giardinauta Senior
Io ieri sera non sono riuscita a collegarmi al forum in nessun modo:mad:
Tutti gli altri siti erano ok, mi colegavo a qualunque forum velocemente (ho adsl alice) ma appena tentavo di collegarmi a questo si bloccava... dopo un pò mi usciva la pagina che esce quando è impossibile collegarsi ad un sito.

E' successo solo a me?:confused:
 

kiwoncello

Master Florello
sdra2 ha scritto:
Io ieri sera non sono riuscita a collegarmi al forum in nessun modo:mad:
Tutti gli altri siti erano ok, mi colegavo a qualunque forum velocemente (ho adsl alice) ma appena tentavo di collegarmi a questo si bloccava... dopo un pò mi usciva la pagina che esce quando è impossibile collegarsi ad un sito.

E' successo solo a me?:confused:

Neppur io da ieri sera riuscivo a collegarmi; 'stamattina mi è stato reso possibile tramite Mozilla, ma comunque il sito è lentissimo.....
kiwo
 

sdra2

Giardinauta Senior
Penso sia successo a tutti perchè adesso ,guardando il forum, ho visto che ci son ben pochi messaggi di ieri sera.
 

coccinella40

Master Florello
Ciao :love_4: Ieri pomeriggio non sono riuscita ad entrare neanche io, non sò il motivo, era accaduto qualcosa????:confuso: :confuso: :confuso: :storto:
 
F

frensy979

Guest
pure io....

anch'io ieri nel tardo pomeriggio e pure stamattina ho avuto problemi :confuso: .... e solo con questo sito :squint: ....

Ora invece é tornato tutto normale :hands13: .....
 
C

calla bianca

Guest
anche io sono riuscita ad entrare solo ora è tutta mattina che provo!!! ma che succede??!!
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Comunicazione Di Servizio!

C'è stato un notevole problema sulla linea telefonica (Fastweb, nello specifico), non sui server del sito (almeno stavolta!).
Speriamo che anche i problemi di lentezza riscontrati negli ultimi giorni dipendessero da quello! :rolleyes:
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Mah ..... è lento anche adesso e mi và a "scatti", e non tutti riescono ad entrare :confuso:
 
Alto