• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

bulletti in arrivo!!!

Commelina

Master Florello
la ciucciona bianca in primo piano è la bambina più piccola, pesa 900 g. Gli altri sono più o meno tutti 1200 g ... poco più di un pacco di zucchero :love: .... innamorata io!
Mangiano da soli e vanno in giro per tutta la casa..... innamorata e disperata :lol:
 

thuya

Florello
o mammamiaaaaaaaaaaaaaaaa che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
madò quanto sono belli!!!!!:love:

congratulazioni per il lieto evento!!! sono troppo coccolosi:love::love:
 

Commelina

Master Florello
ed ecco le foto di commiato dei bulletti. Uno è partito ieri (Gamon) ed entro quattro giorni partiranno tutti. Una bellissima esperienza che non ho nessuna intenzione di ripetere ... sono adorabili, ma non ho più l'età per la fatica che richiedono. Resto con Tronky e Terry....e credetemi, non è poco!!!

da sinistra Iron, Rocco, Raja, Spike



il Cavaliere Bianco (nome non ufficiale :D)



Stewie e Rocco



e l'unica bambina, Raja... il mio amorino :love:

 
M

Minnytù

Guest
Sono stupendi, grazie a te, stanno venendo su che è una meraviglia, deve essere una esperienza unica essere la loro tata, se succedesse ad uno dei miei cani non li darei mai a nessuno per tutto l'oro del mondo, a meno che non siano parenti stretti che me li farebbero vedere a piacimento e soprattutto saprei chi li ha adottati con amore sincero.
Ciao ed ancora tantissimi auguri. :love:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
la femminuccia è anche la mia preferita!!!!!

ma io preferisco sempre le femmine :D
 
Alto