• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cose mai fatte...e magari ci sarà un perchè?

rocco.co

Guru Giardinauta
Tuffi dagli scogli e bunjee jumping, parapendio
Se una massa immersa in un fluido riceve una spinta verso l'alto pari al peso del volume spostato....aggiungi l'elastico
Se ogni punto materiale attrae ogni punto con una forza proporzionale al prodotto delle due masse ed inversamente proporzionale al quadrato della distanza fra loro
chi mi riportava giù dalla luna?
Non. lo. faro'. mai.

Qualcuno di voi ha provato?
Qualcun altro ha esperienze estreme da raccontare?
NB: Bruciare la minestrina in dado non è una esperienza estrema
Grazie, baci e ciao
 

angelone54

Guru Giardinauta
Io ho sempre avuto la passione del volo. Mia moglie e mia figlia quando ho compiuto 40 anni mi hanno regalato un volo su di un piccolo elicottero a due posti. A 50 anni mi hanno regalato un salto col paracadute con l'istruttore da 4500 m. E' stato fantastico. Avrei provato il salto con l'elastico ma mi è stato sconsigliato per la schiena.:D
 

Grappino

Esperto Sez. Prato
Durante il periodo delle scuole medie (inferiori) ricordo che esasperato da un mio amico gli sferrai un pugno sul naso....spaccandogli il setto nasale. E' stata la prima, unica e ultima volta che in vita mia ho alzato le mani. Dico ultima perchè il giorno dopo l'accaduto eravamo amici uguale a prima (con l'unica differenza di un naso rotto a vita e una mano, la mia, gonfia all'inverosimile per una settimana). Riflettendoci sopra dopo tanti anni ricordo perfettamente le conseguenze dell'accaduto, in compenso non ricordo minimamente il motivo scatenante ..... il che la dice tutta sull'inutilità del gesto.
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Io ho sempre avuto la passione del volo. Mia moglie e mia figlia quando ho compiuto 40 anni mi hanno regalato un volo su di un piccolo elicottero a due posti. A 50 anni mi hanno regalato un salto col paracadute con l'istruttore da 4500 m. E' stato fantastico. Avrei provato il salto con l'elastico ma mi è stato sconsigliato per la schiena.:D

Tanto di cappello..io ho provato giusto l'elicottero per dovere e mi son tremate le ginocchia tutto il tempo! Se hai immagini postale, non perchè non ci creda ma perchè subisco una fascinazione morbosa per chi ha coraggio. Anzi te ne dedico una di un amico mio appena la trovo , aspè

Ricordo una utente di qui che non più ragazza arrampicava con una agilità impressionante, chissà che fine ha fatto?

@ D(')aria: incredibile che con un nome simile dubiti di divertirti a spiegare le ali: :love_4:

Durante il periodo delle scuole medie (inferiori) ricordo che esasperato da un mio amico gli sferrai un pugno sul naso....spaccandogli il setto nasale. E' stata la prima, unica e ultima volta che in vita mia ho alzato le mani. Dico ultima perchè il giorno dopo l'accaduto eravamo amici uguale a prima (con l'unica differenza di un naso rotto a vita e una mano, la mia, gonfia all'inverosimile per una settimana). Riflettendoci sopra dopo tanti anni ricordo perfettamente le conseguenze dell'accaduto, in compenso non ricordo minimamente il motivo scatenante ..... il che la dice tutta sull'inutilità del gesto.

E' stato un gesto inutile perchè a prenderle non sei stato tu :lingua:!

ma faceva il benzinaio o era un rom?
:love_4:
 

rocco.co

Guru Giardinauta
@Angelone
Torino dall'alto e riflessa sull'ala dell'aereo, foto di gianni grigoli
1513779_10204878708579764_3955760402020477763_n.jpg
 
Alto