• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vegano Stammi Lontano

belvedere

Giardinauta Senior
Da qualche tempo la rabbia e l'intolleranza dei vegacci ha raggiunto livelli insopportabili, a me (che sono un ultratollerante) ....Questa gente mi limito a disprezzarla, prenderla per il cu.lo e molestarla tanto quanto fa con me. ... Mi fanno pena e schifo.


beh fin abbi pazienza ma a mia idea di persona ultratollerante direi che è abbastanza diversa da come sei tu hahahah!
francamente ti definirei piuttosto come insofferente cronico (verso tutto e tutti)!
e a proposito di insulti ecc ecc non è che i tuoi commenti siano particolarmente edulcorati!
mi ripeto: ci sono persone smodate e insensate in ogni categoria, secondo me interloquire con loro non ha proprio senso, e neanche vale la pena d citarle. secondo me non si tratta di vegani ne' di onnivori.
conosco persone equilibrate e rispettose del prossimo in entrambe le categorie e quelli che manifestano le loro idee come fanatici non mi paiono affatto i più rappresentativi......
 

bausettete

Moderatore Sez. Acidofile
Membro dello Staff
dico la mia: credo che il segreto di un'alimentazione corretta stia nel variare la dieta. La carne secondo me fa male perché spesso se ne abusa, mangiata nelle giuste dosi e accompagnata da assunzione giornaliera di frutta e verdura, non credo sia dannosa, d'altronde le proteine sono necessarie.
C'è poi da dire che più che la carne in se, è la qualità degli alimenti e i prodotti che vengono utilizzati per metterli in commercio come conservanti. coloranti, glutine, anitibiotici ecc ecc che fanno male....
 

billgates13

Giardinauta Senior
sti vegani oltre l'erba assaggiano ogni tanto la " carne"?
una volta baciai una pecora mentre ruminava e vi garantisco che puzzava da morire ....ahahahhahahahah
 

billgates13

Giardinauta Senior
Si riproducono.....deduco di si :)


Bisognerebbe sapere anche la versione della pecora però :lol:

allora anche i vegani di ambo i sessi ogni tanto " mangiano carne" e non credo gli faccia male solo bisogna vedere se ce la fanno a "masticarla bene" ahahahahahha
La pecora? non si è lamentata anzi il beeeeeeee beeeeeeeeee beeeeeeee non era di disapprovazione ahahahahhahah
ahhahahaha ciao
 

daria

Master Florello
no se...a me nemmeno 32 puntate di seguito di the walking dead fanno passare la voglia di un panino con la salamella...cotta però e possibilmente di carne non umana :D
a parte gli scherzi macabri,il veganismo è uno stile di vita che non mi interessa, non digerisco la filosofia a tavola :eek:k07:
 

daria

Master Florello
A meno che non mangi solo per non morire dietro al CIBO c'è comunque sempre un po' di filosofia
Olmo potrebbe citarti nomi illustri come Epicuro o Nietzsche fino ad arrivare a Alvaro vitali a er munnezza!

proprio perché non mangio SOLO per non morire
non ci voglio filosofeggiare su...
 
Alto