• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tesi di dottorato consegnata!

B

bobino

Guest
:froggie_r:froggie_r ecco fatto! Consegnate le copie della tesi .....senza mio marito e voi tutti....non ce l'avrei mai fatta :hands13: e vi voglio un bene dell'anima :love:
un :love_4: a tutti voi. Siete grandi :love:
 

california

Florello Senior
ehilààààà
finalmente :hands13:
sarà sicuramente un successone!! :hands13: :hands13: :froggie_r :hands13: :hands13:
 
R

riverviolet

Guest
Ohhhhhhhhhhhhh Era parecchio che aspettavo questa notizia!
E brava Bobino! Ora ti rilassi un po' sì? :love_4:
 
B

bobino

Guest
Si ora mi rilasso. Fino al 9, poi mi guarderò intorno.....non so quando la discuterò, per il dottorato le cose son più complicate....e lunghe....
devo lavorare anche su me stessa e sulla mia ansia....:storto:
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Tesoro, ma questo lavoro (quello su te stessa) è la parte belkla della tesi di dottorato :love_4:

Bravissima :froggie_r :froggie_r :froggie_r
 
B

bobino

Guest
Grazie :love_4: .......ma non son brava.....son più dura :martello: del granito :ros: è che ho tutti voi che mi fate da -:- custodi :love_4:
 

lobelia

Florello Senior
Che notizia!

Bobino, finalmente!!! :hands13: :hands13: Dai, vedrai che questo nuovo anno ti porterà un sacco di cose buone.
Intanto riprendi fiato, cara e goditi un po' di relax e di coccole :food: dal tuo chicco....
Un abbraccio FFFortiSSSSimo (scusa gli alti e bassi ma non ho granché forza in questi giorni, eh eh)!:love_4: :love_4: :love_4:
 
S

SEBBY

Guest
Hai proprio iniziato bene questo nuovo anno!!!!!!!!!!!

Brava!!!! :love_4: :love_4: :love_4: :love_4:

Ti auguro ogni bene e che tutte le tue fatiche siano giustamente ricompensate!!!!!:flower: :flower:
 
V

veleno65

Guest
mal di stomaco? crisi d'ansia?

venite nel forum di giardinaggio.it

dove si sparano a raffica cavolate semiserie tra un consiglio verde e una partita a tresette,una ricettina e qualche elucubrazione mentale masochista,un concime e un progettino di giardinetto tropicale in alaska

accorrete numerosi!! più gente entra, più bestie si vedono!! eheheheheh
 

crica

Giardinauta Senior
EEEEVVVVVAAAAIIII ANTOOOOO!!!!!!
Un bel sollievo!!! Coccolati tanto...e rilassati!
Poi mi spieghi com'è un dottorone dopo la consegna della tesi....che ti preparo un nuovo disegnino?? :lingua:
Tanti baci e abbracci forti forti e un grande "in bocca al lupo"!!!
ciaociao
cri
 
B

bobino

Guest
veleno65 ha scritto:
mal di stomaco? crisi d'ansia?

venite nel forum di giardinaggio.it

dove si sparano a raffica cavolate semiserie tra un consiglio verde e una partita a tresette,una ricettina e qualche elucubrazione mentale masochista,un concime e un progettino di giardinetto tropicale in alaska

accorrete numerosi!! più gente entra, più bestie si vedono!! eheheheheh

....infatti :hands13: son due giorni che grazie al wireless :ciglione: me ne sto tutto il pomeriggio a letto con il computer sullo stomaco a leggervi :hands13:
 
B

bobino

Guest
crica ha scritto:
EEEEVVVVVAAAAIIII ANTOOOOO!!!!!!
Un bel sollievo!!! Coccolati tanto...e rilassati!
Poi mi spieghi com'è un dottorone dopo la consegna della tesi....che ti preparo un nuovo disegnino??
mmmmmmmm..........

.....mumble mumble......
allora....ti descrivo le scene di ieri.
a) mi son recata in dipartimento con 7 :squint: copie della tesi. Vestita casual, tanto poi sarei andata a zonzo tutta la mattina per il centro. C'è voluta un'oretta tra consegna, protocollo, ricevute e firme e controfirme. Ho parlato con il mio prof. che sorrideva sotto i baffi anche se non si voleva smascherare :ros:
b) ho raggiunto mio marito in centro e ci siam presi un caffè nel bar più antico di Firenze e poi via per librerie a far schopping....
c) ehm.....:ros: solo stamani ho realizzato che....avevo finito :hands13: : sensazioni: paura del dopo, senso di vuoto, gioia immensa, serenità che sta invadendomi dentro, per la gioia sto pulendo casa :squint: (son grulla :crazy: che volete farci? :lol: ) e finalmente posso fare la moglie e dedicarmi alle piante :hands13:

d) sto mettendo a posto lo studio....si inciampa tra i libri di nuovo :martello:


ma la cosa più bella....è leggervi......e star con voi senza finalmente dei sensi di colpa..... e spero di ricominciare a mangiare per bene....son stufa di roba in bianco...che poi non digerisco lo stesso :squint:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Abelarda

Aspirante Giardinauta
Brava Antonella... ce l'hai fatta, ovvia!!! Adesso che si fa'? E' la domanda che mi sono chiesta per almeno .....dieci minuti dopo... Poi il mondo mi ha nuovamente fagocitato e... tutto il resto è venuto da se. Vuoi vedere che adesso avrai più da fare di prima???. Baci e un bocca al lupo per tutto... Ricordati che dobbiamo andare a trovare Elleboro.....
 
Alto