• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

38enne violentata...

lilith

Master Florello
No ma la cronaca riporta di gentili donzelle represse negli istinti sessuali che la nevrosi rende competitive carogne arraffatrici arrampicatrici sociali disposte a tutto per denaro, di cui le prime vittime sono uomini di grado più o meno facoltoso....
ex disposte a mentire e ricattare attraverso i figli comuni per alimenti che le esonerino dal lavorare per tutta la vita, diffamatrici, alla ricerca di una continua ribalta che le renda sessualmente appetibili per riprendere la caccia ad un nuovo pollo: non è istinto bestiale anche questo?

Per dire che non è bene mai parlare per categorie
ricordate la frase di Kathy Bates nel film Lultima eclisse?:A VOLTE FARE LA CAROGNA è L'ULTIMA COSA CHE RIMANE AD UNA DONNA.
 

artemide

Florello Senior
No ma la cronaca riporta di gentili donzelle represse negli istinti sessuali che la nevrosi rende competitive carogne arraffatrici arrampicatrici sociali disposte a tutto per denaro, di cui le prime vittime sono uomini di grado più o meno facoltoso....
ex disposte a mentire e ricattare attraverso i figli comuni per alimenti che le esonerino dal lavorare per tutta la vita, diffamatrici, alla ricerca di una continua ribalta che le renda sessualmente appetibili per riprendere la caccia ad un nuovo pollo: non è istinto bestiale anche questo?

Per dire che non è bene mai parlare per categorie

per me no, tutto questo è stronzagginite acuta e a volte, dico a volte, ci si è costrette, se non lo si ha nel DNA
 
Ultima modifica:

e.leo

Maestro Giardinauta
no, intendo dire che le "gentili donzelle" riescono magari a reprimere i loro istinti sessuali, e la cronaca per quel che ricordo (sai l'età avanza) non riporta violenza sessuale da parte di una donna verso un uomo.
...oppure ho un alzheimer precoce ?
Non sarebbe una notizia, non ci sarebbe denuncia anzi magari.
Io non violenterei mai una donna ma non potrei neanche opporre resistenza.
 

njnye

Florello Senior
Oddio, non è che le donne non facciano violenze sessuali... Stupro choc su 16enne: 2 amiche la tengono ferma mentre un uomo la violenta (VIDEO)
Diciamo che non è confrontabile, anche perché le donne sono più deboli fisicamente ed è difficile che prevalgano. Infatti i casi di violenze sessuali femminili sono o in gruppo o contro altre donne. Se fossero forti come gli uomini credo che le statistiche sarebbero ben diverse. Le donne poi culturalmente non fanno branco, se non in giovane età.
Quanto al resto, una violenza sessuale non è confrontabile con le vicende post-divorzio. Di una violenza sessuale sei vittima, nel caso del divorzio sei vittima e carnefice al tempo stesso (anche se a volte fa comodo addossare tutte le colpe a una sola parte). E di solito a lamentarsi delle donne avide sono o i mariti che devono passare gli alimenti o le mamme dei mariti che passano gli alimenti. Poi vai a sentire la diretta interessata e scopri che ha smesso di lavorare perché il maritino voleva stesse a casa coi figli e che ha dovuto rinunciare alla carriera perché lui non collaborava. E ovviamente a 40/50 anni suonati nessuno la vuole assumere. Del resto hanno risparmiato su donne delle pulizie, asili e tata, se fosse stata pagata per farlo quanto avrebbe messo da parte? Poi ci sono anche casi particolari, ma se tua moglie è la personificazione del male perché te la sei sposata? Quindi o era già così prima, e quindi hai scelto molto male (e gli errori si pagano) o è diventata così durante il vostro rapporto, e mi farei delle domande... Lasciamo perdere poi i casi di donne tradite a ripetizione che quando lo scoprono (o si stufano di scoprirlo) buttano il caro consorte fuori di casa. Immagino che anche lì la cattiveria sia gratuita.
Quanto alla continua ricerca del pollo (che mediamente è più consenziente di quanto questo termine lasci intendere) non è quello che ci insegnano le fiabe, che l'unica via d'uscita è l'arrivo del principe azzurro? Ci sono poche mamme che dicono alle figlie che devono imparare a essere indipendenti e a non rinunciare alla propria vita per l'uomo di turno. Anzi, spesso si invita a subire tutto pur di non far naufragare il matrimonio. Ma agli uomini queste cose non si dicono mai, al massimo si chiede di essere responsabili e di non scappare dalla finestra alla nascita del primo figlio...
 

miciajulie

Fiorin Florello
ma tutta questa sessualizzazione della società la trovate "normale"?

mmmm, la prenderei da un'altra prospettiva. che la società sia sempre stata così. ma prima non lo sapevamo.
quindi è 'normale' perchè i dati non cambiano. che io personalmente la trovi 'normale', beh, è un altro paio di maniche
 

e.leo

Maestro Giardinauta
Questa società, per conformismo, mi chiede di indossare maschere espressive.
Questa stessa società mi costrige però ad indossare i pantaloni per occultare quello che ho di più espressivo
 

miciajulie

Fiorin Florello
ma tutta questa sessualizzazione della società la trovate "normale"?

Questa società, per conformismo, mi chiede di indossare maschere espressive.
Questa stessa società mi costrige però ad indossare i pantaloni per occultare quello che ho di più espressivo

ecco, appunto, normalità o conformismo?

e.leo, non pubblicizzare così il tuo i.leo.psoas... sono tutta rossa!
 

Olmo60

Guru Master Florello
Quella repressa dici?

l'idea di repressione è sempre un'idea di altri...il sesso è uno strumento di controllo e voi ci cascate.

Una società pudica e morigerata sarà forse più civile ma di sicuro è più disumana
d'accordo ma solo fino al punto in cui la pudicizia sia imposta da qualcuno. Oggi siamo (siete) normali solo se:
lo fate almeno due/tre volte a settimana,
se avete un parter "come si deve"
se fate determinate cose e altre no
se ne parlate in un certo modo e non in altri
se avete tradito almeno una volta (che non tradire è diventato out)
se percepite il corpo in un certo modo e non in altri
----e questo dovrebbe chiamarsi "libertà sessuale". LEO!!! erano cento volte più libere le monache celestine..:lol: (esagero ma ci sta a bomba).
 

Olmo60

Guru Master Florello
mmmm, la prenderei da un'altra prospettiva. che la società sia sempre stata così. ma prima non lo sapevamo.
quindi è 'normale' perchè i dati non cambiano. che io personalmente la trovi 'normale', beh, è un altro paio di maniche

credo che la sessualità abbia la sua storia documentata e non mi sembra che sia stata vissuta come adesso...certo gli stupri, quelli ci sono sempre stati..siamo state bottino di guerra legittimo e ora siamo bottino del branco, ma stavolta "illegittimo"...un piccolo passo avanti..
 
Ultima modifica:

Olmo60

Guru Master Florello
ma tutta questa sessualizzazione della società la trovate "normale"?
scusa Olmo, ma sta domanda non c'entra gnente..:flower:

credo che la sessualità abbia la sua storia documentata e non mi sembra che sia stata vissuta come adesso...certo gli stupri, quelli ci sono sempre stati..siamo state bottino di guerra legittimo e ora siamo bottino del branco, ma stavolta "illegittimo"...un piccolo passo avanti..

aloraaaa!!!! che fai, insisti? :lingua:


Giusto!!! Il Complottismo, il cospirazionismo. l'ordine degli illuminati, il governo occulto, Playboy.LA DIETROLOGIA.


no, Foucault. ( ebbasta, dai, non hai dormito abbastanza...piantala....):lol:
 

e.leo

Maestro Giardinauta
Non è una domanda. Tu non leggi Foucault mi sa. Foucault è la risposta
Cita Foucault senza citarlo come se fosse oro colato e gli altri saranno costretti alla resa.
 
Ultima modifica:

Olmo60

Guru Master Florello
Non è una domanda. Tu non leggi Foucault mi sa. Foucault è la risposta
Cita Foucault senza citarlo come se fosse oro colato e gli altri saranno costretti alla resa.


Non dovrei citare quello che condivido? e perchè?
certo.....sempre fino a che qualcos'altro non mi convinca di +....non vedo dov'è in problema...


olmo ha risposto a olmo perchè quando si accorge di essere fortemente il ot e di aver dato risposte "sbagliate"sa auto-sbeffeggiarsi, cosa che il forum nella sua seriosità non sa fare. (specie lo splendido faro di luce)

x salvatoredm: Come Volevasi Dimostrare.
 
Ultima modifica:

Stefano De C.

Florello Senior
l'idea di repressione è sempre un'idea di altri...il sesso è uno strumento di controllo e voi ci cascate.


d'accordo ma solo fino al punto in cui la pudicizia sia imposta da qualcuno. Oggi siamo (siete) normali solo se:
lo fate almeno due/tre volte a settimana,
se avete un parter "come si deve"
se fate determinate cose e altre no
se ne parlate in un certo modo e non in altri
se avete tradito almeno una volta (che non tradire è diventato out)
se percepite il corpo in un certo modo e non in altri
----e questo dovrebbe chiamarsi "libertà sessuale". LEO!!! erano cento volte più libere le monache celestine..:lol: (esagero ma ci sta a bomba).

Si, si sa com'è, siamo fissati con le pratiche osè :lol::lol::D
Penso che nel 30% dei casi nelle discussioni tra amici o conoscenti si finisca sul tema
 
Alto