• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

bulletti in arrivo!!!

Commelina

Master Florello
Mamma mia che belli che sono.....sono incredibili :love::love::love::love::love::love::love: Hanno già un futuro padrone o li tieni tutti tu? :love:
impossibile tenerli tutti. Sono cani impegnativi, bisogna educarli bene e con nove credo che sia impossibile. Due sono già promessi, uno lo prende il "nonno paterno", proprietario di Franckie. Comunque se ne sta occupando mio figlio..... più geloso di me :D
 

elena_11293

Master Florello
terry, che brava sei stata! e anche tu commi! quanto è durato questo parto? mammamia, davvero, quanti sono!!! proprio bellissimi, piccolini :love: a quanto pare pure lei (come ha fatto la micia qui con il bianco e il rosso) ha fatto proprio dei bei mix con il colore nero e quello bianco :D
benvenuti bulletti!!
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
che bella famigliola numerosa :D


mi sa che gli tocca fare turni per la pappa, ce la fa o devi integrare tu? ti immagino piena di piccoli biberon :D

:Saluto:
 

Commelina

Master Florello
purtroppo i due ultimi nati non ce l'hanno fatta e quindi siamo a sette. Terry ha otto tettine..... ce la fa alla grande, ovviamente con pappe belle sostanziose fatte in casa, integrate dalle solite crocchette.
Tante grazie a tutti :)
 

cactus91

Maestro Giardinauta
Mi dispiace per i due piccoli...ma a volte succede purtroppo! Vorrà dire che avranno più latte i sette piccoli rimasti:storto:! Pensiamola così!
 

lilith

Master Florello
purtroppo i due ultimi nati non ce l'hanno fatta e quindi siamo a sette. Terry ha otto tettine..... ce la fa alla grande, ovviamente con pappe belle sostanziose fatte in casa, integrate dalle solite crocchette.
Tante grazie a tutti :)

poveri piccolini! sarà la selezione naturale:cry::cry:
 

Commelina

Master Florello
eh già, proprio la selezione naturale, son nati piccolini e quindi guadagnarsi da poppare è stato subito difficile per loro, anche se abbiamo tentato di autarli contro gli altri grandoni ciucciatori. Una bimba la stiamo aiutando tutt'ora e sembra che vada bene.... speriamo!
 

Picantina

Fiorin Florello
Oh cosa mi sono persa: l'evento dell'anno.
Tante coccole alla neo mammina, tanti grattini ai cucciolotti e un bacione alla nonnina.
Mi spiace per i minicucciolotti, ma almeno 7 è un numero che mi piace :D
Se nel frattempo sono cresciuti e tu nn ti sei incantata a guardarli.....magari qualche foto? :eek:k07:
 

|emma|

Giardinauta
Che bei fagottini! :love:

Mi mancano tanto i cuccioli di cane! Li trovo più belli e coccolosi de quelli di gatto.

Aspetto ansiosa aggiornamenti :)
 

miciajulie

Fiorin Florello
ri-guadando le ultime foto, e vedendo come i cuccioli si alzano per la poppata in pè, tenuto conto che la mamma non è altissima, deduco che sono proprio dei piccini... piccini. ancora più teneri, ecco.
 
Alto