• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pianta sconosciuta.

giusalvo

Giardinauta Senior
Buona sera a tutti, un grazie gigantesco a chi mi darà il nome di questa pianta.
Salutoni a tutti :flower: :Saluto: :flower:

senza-nome-2.jpg
 

Pietro Puccio

Appassionato di palme e piante tropicali
Ciao,
un primo piano dei fiori e delle foglie aiuterebbe, così parrebbe una Myrtaceae, tipo Chamelaucium uncinatum.
 

giusalvo

Giardinauta Senior
Ciao,
un primo piano dei fiori e delle foglie aiuterebbe, così parrebbe una Myrtaceae, tipo Chamelaucium uncinatum.

Ciao Pietro, speravo tanto che tu fossi in linea e infatti ti giungerà il grazie gigantesco che ho promesso.
Ti posto le foto che hai richiesto anche se sono bruttine,ma ho già accettato il nome che hai suggerito Chamelaucium uncinatum.
Un caro saluto :flower: :Saluto: :flower:

Giusalvo fiori.jpg foglie.jpg
 

Pietro Puccio

Appassionato di palme e piante tropicali
Ciao,
mi hai ringraziato troppo presto, non riesco a vedere i particolari del fiore, ma le foglie non corrispondono, quindi non è Chamelaucium.
 
Alto