• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Una Nuova missione.

danpao

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti ragazzi/e.

Ho bisogno di tantissimi consigli su un giardino, da cosa è meglio fare, cosa lasciare, cosa mantenere.

Non so riconoscere gli alberi (da frutta) a parte il fico, il cipresso e la washingtonia (credo filifera) presenti.

Non so cosa fare alle rose... so solo che sono due arbusti (mai visti di così grandi).

Non riesco a capire neanche se il prato, è solo trascurato, o se ormai è solo erbaccia.

Per non parlare delle siepi.

Spero di essere nel posto giusto, appena entrato in questo giardino ho subito pensato a "giardinaggio forum" e sperato che possiate aiutarmi.

Appena posso, posterò delle foto, così da farvi rendere conto.
Grazie a tutti e buon anno!!!
 

sara k

Giardinauta Senior
Penso tu sia nella sezione sbagliata. La tua non è una presentazione, né un ringraziamento, né tantomeno degli auguri. Ti consiglio di porre le domande nelle sezioni giuste. Visto che ci siamo.......auguri di buon anno!!!!
 

danpao

Aspirante Giardinauta
Ok. Grazie.
era per capire. Soprattutto farvi capire come sto.
quindi ad ogni quesito apro un post?
Ogni domanda un 3ed dedicato nella sezione?
 

G.altamurano

Florello Senior

per il prato, chiedi consigli nella sezione apposita, allegando foto
per le rose, per sapere come trattarle e tutto il resto, apri una discussione nella sezione rose, con foto
per riconoscere tutte le altre piante e alberi, apri una discussione nella sezione identificazioni, allegando foto di ogni singola pianta, oltre alle identificazioni ti verranno dati anche consigli
comunque benvenuto! :)
 
Alto