• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rivenditore olandese

*_tearose_*

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti!
Tra le faq non sono riuscita a trovare il sito che cercavo di rivendita rose, si tratta di un sito olandese e se non sbaglio iniziava per T!
Purtroppo ho perso il mio precedente account e non so come recuperarlo, tra i mess privati c era qualche riferimento, spero qualcuno di voi possa aiutarmi, grazie in anticipo!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

*Tea*

Giardinauta Senior
Finalmente sono riuscita ad accedere con il mio profilo! Si era bloccata la pass!

Teddy ho letto in un post su Tuincentrum che hai fatto un ordine da loro? Come ti sei trovato??
 

teddy63

Esperto Sezz. Rose
molto bene: pianta dalle radici eccezionalmente grandi e rami innesto già di qualche anno
un solo errore di etichettatura, ma disponibili alla sostituzione
però non so adesso con l'invasione di ordini che gli abbiamo concesso se è poi cambiato qualcosa
 

marinap12

Aspirante Giardinauta
ciao ragazzi, ho appena visto il sito del rivenditore olandese ke avete postato sopra.
Ma possibile che sia così economico o forse non sto capendo qualcosa? magari noon sono segnate le spese dispedizione.?
 

Fearan

Maestro Giardinauta
Le spese di spedizione sono di 14 euro se ordini fino a 10 rose, altrimenti salgono proporzionalmente.
Il venditore, Vic, è assolutamente cortese e professionale. Non è necessario neppure che paghi in anticipo, fai l'ordine, lui ti manda le rose, che arrivano nel giro di pochi giorni, tu le esamini, e paghi con calma. Come ha detto Teddy le rose che arrivano sono ottimamente formate. e i prezzi penso siano fra i più concorrenziali che si possono trovare.
Io ho fatto un ordine proprio in questi giorni, ed è il terzo. Meno di 40 euro, 5 rose, spese di spedizione comprese.
Ordina pure con la massima tranquilllità!
 

*Tea*

Giardinauta Senior
Grazie a tutti per le info!
Ho il giardino da sistemare da zero per cui farò un gran bell'ordine!
 

nuvolanera

Giardinauta
Ausgold
Candlelight
crocus rose
glamis Castle
Grace
jacqueline du pre
l.d.braithwaite
maid marion

Alcune già le tenevo ma troppo belle ho fatto il bis , mi devono arrivare altre rose speriamo con questo freddo
 

*Tea*

Giardinauta Senior
Bene! Io sto ultimando la lista sono indecisa su alcune ma temo che non potró prenderle tutte
 
Alto