• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fioriture 2014

pedra

Giardinauta
Io volevo dirvi con somma gioia che la mia crassula hobbit, allevata da quando era un "verde mix" in vasetto insignificante, quest'anno mi regalerà la prima fioritura. Ma dopo queste foto mi vergogno :embarass

Vogliamo tutti vedere la tua hobbit fiorita! Non se ne vedeno molte,devi esserne fiera.
 

njnye

Florello Senior
Vogliamo tutti vedere la tua hobbit fiorita! Non se ne vedeno molte,devi esserne fiera.
Spero che il motivo per cui non se ne vedono molte non sia che i fiori sono quasi invisibili :D
I bocciolini sono davvero minuscoli, li ho notati per caso. Non ho voluto vedere le foto dei fiori sbocciati per non rovinarmi la sorpresa, ma sogno una fioritura tipo crassula ovata. Sognare non costa nulla (a quest'ora che la palpebra cala poi... :sleep2:)
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Beh, è una mutazione di crassula ovata quindi si.....i fiori sono quelli :)
 
Alto