• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

magna-magna

billgates13

Giardinauta Senior
non ricordo su quale post scrissi "non siamo i Francesi"......siamo solo.... italioti ed è vero.
non cambia niente mai se questa gente non la si fa pagare ma non per scherzo seriamente loro e chi li circonda.
Nei paesi islamici chi ruba si taglia la mano e chi uccide viene ucciso questa è la legge e non venitemi a dire che siamo un paese civile od incivile se non-e applichiamo questa legge.
Questa gente sa che non pagherà mai e ne approfitta tanto sono tutti ladri a prescindere dal colore politico e questa la verità salvo qualche "pecora nera" al contrario.
Sono talmente schifato da questa gente che solo parlarne penso la dilavi dalla m.... che sono .
Spero solo che possano pagare un domani loro e le loro famiglie senza distinzione di età o sesso.
I nostri giovani non hanno futuro sono condannati a vivacchiare con noi oppure ad umiliarsi per causa loro che siano m..... per tutta la vita.
Siamo un paese di poveri ...italioti e rimarremo tali per sempre mi vergogno quando mi dicono italiota ma è la verità purtroppo.
Grandi menti e cervelli ma anche grandi ladri e .....
uno schifo immenso questa è l'italia di oggi.
 

e.leo

Maestro Giardinauta
La mafia romana è la peggiore in quanto genetica e volta a nessun guadagno, giusto alla difesa della burinità.
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
come dire ...... l'attualità? è il passato

"programma politico": 1. Svaghi, poco lavoro e molto guadagno per tutti. Le macchine devono sostituire l'uomo nella sofferenza del lavoro. La caratteristica della specie umana è l'intelligenza ed è sfruttando questa che deve campare. 2. Assistenza medica e medicine (comprese le specialità) gratuite per tutti. 3. Tre mesi di villeggiatura assicurati ad ogni cittadino. 4. Grammi 450 di bistecca a testa assicurati giornalmente al popolo, frutta dolce e caffè. (È l'ora di finirla con le limitazioni!). 5. Massimo incremento a tutti i giochi: arti, letteratura, musica e ballo. La vita è così corta e ne sappiamo così poco della sua consistenza e del suo scopo, che la cosa più seria della vita è il giuoco. 6. Continue tombole e lotterie rallegreranno i cittadini dello Stato universale. 7. Compagnie di varietà e pagliacci di stato saranno sommamente onorati e ricompensati nella Repubblica Universale. È l'ora di finirla coi sacrifici e le missioni da compiere! Cerchiamo di ridere e di stare in buona salute. 8. Abolizione di tutte le tasse. 9. Referendum estesi a tutti i cittadini decideranno volta per volta delle più importanti questioni locali ed universali al posto degli antiquati e sorpassati Parlamenti. Macchine statistiche, cervelli elettronici, faranno funzionare gli ingranaggi della scientifica repubblica universale. Gli attuali impiegati dello Stato verranno inviati tutti in pensione ed in villeggiatura con stipendio doppio. 10. Gli orari scolastici saranno ridotti a 30 ore l'anno. Enigmistica N.E.T., radio, televisione, cinema e spettacoli vari istruiranno il popolo sovrano e Nettista. 11. Saranno tenute nel massimo onore le religioni esistenti e verranno erette nuove chiese con intendimenti artistici e mistici. Sacerdoti di ogni religione riceveranno equi stipendi che li toglieranno dalla indigenza. 12. Abolizione delle prigioni. Quando tutti avranno 450 g di carne assicurata non avranno bisogno di rubare ed ammazzare. Se vi sarà qualche eccezione lo cureremo negli ospedali. Dobbiamo sollevare l'umanità dalla paura della guerra e della reclusione.
Per quanto appaia incredibile e paradossale, il Partito Nettista Italiano si presentò veramente alle elezioni politiche del 7 giugno 1953 (Camera dei Deputati) con il seguente sorprendente programma per punti, riscuotendo persino 4305 voti validi. (tratto da wikipedia)

paradosso ? :fischio:bhe leggendo qua e là .....proprio proprio .....:boh:
......e se poi si va a scoprire il perchè fu fatto.......come detto "corsi e ricorsi"
 

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
aggiungo altra notizia imbarazzante, non so che l'ha sentita.
nel 2014 sono diminuiti i pensionati di 200.000 unità ( rimangono sempre più di 16 mil di pensionati) ma sebbene la riforma della babbiona piagnucolante ( che l'inferno la prelevi al più presto ), si è speso molto di più ( non ricordo bene il dato )....

ricordo però che il 6,5% dei pensionati percepisce + di 3 pensioni.....
 

lilith

Master Florello
anche questa sera, mentre si mangia, ascoltavo il tg, come tanti... ( si potrebbe chiedere di abolirlo durante quest'ora...),non è che uno è incazzato, ormai è diventato imbarazzante....ma uno si demoralizza...si perde la voglia di combattere
eravamo il bel paese...ora facciamo cagare.
si può vomitare m...a addossi i politici, ma la colpa non è solo loro, ma anche nostra..non abbiamo le palle per fare la svolta...come dico sempre, in italia non manca la rivoluzione, ma i rivoluzionari...la scelta
a me sembra che ormai si sia arrivati ad un punto di non ritorno e che, o si usano i mezzi drastici tanto criticati usati un pò di decine di anni fa, oppure diventa davvero difficile uscirne.
succede sempre così; si scopre la pentola che bolle, tante parole, km di articoli....e dopo un pò tutto tace, e la gente si ricicla ( in giardinaggio si ricicla pure la cacca ), e passa indenne....
se si passasse davvero a soluzioni drastiche, pesanti, forse si inizierebbe a pensarci prima di arraffare.
invece si ci scandalizza, si urla, ognuno dei furboni pensa a pararsi il deretano, e pian piano tutto sciama nel nulla...
ogni tanto guardo mio figlio e penso cosa gli aspetta la vita futura, ci sono giovani che hanno un sacco di belle idee, pensieri, iniziative, ma tanti devono sfuggire all'estero per potersi realizzare, mentre importiamo gentaglia di bassa lega...
un paese che lascia andare nella solitudine e povertà i propri "vecchi" o ammalati nel totale abbandono, per favorire altro, si dovrebbe vergognare!!
sarei curiosa di sapere quali sarebbero i mezzi drastici usati decine di anni fa!! non so a quale periodo ti riferisci, perchè la dc non era collusa con la mafia?
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Ricordo che, onde evitare la chiusura del 3d, è vietato parlare di politica.....vecchia o nuova che sia.
 

billgates13

Giardinauta Senior
E' un nostalgico e per decine intende grosso modo 80 anni


80 vanno bene anche qualcosa in più.
non sono nostalgico avendo sangue rosso perché non nobile ed il taglio della mano per i ladri e per i pedofili il.... lo firmerei subito mentre per la pena di morte esaminerei caso per caso.
Forse in questo modo qualcuno ci penserebbe un po'.
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Ricordo che, onde evitare la chiusura del 3d, è vietato parlare di politica.....vecchia o nuova che sia.

ancora non è finita/o ......
non è che fino ad adesso non si "è parlato di politica"
o di cose inerenti alla politica stessa
tanto per dire che esistono dagli albori sono tanto vecchie .... ma sono tanto spacciate per nuove ora...
più va giù il "prodotto interno lordo" di una famiglia e più aumentano le aperture anche di quell'occhio che tante volte e per molti anni si teneva chiuso.......
 
Ultima modifica:

Stefano De C.

Florello Senior
Cmq, non è proprio mafia in senso stretto nel senso che non si tratta di famiglie siciliane o calabresi che lo fanno per mestiere da molti decenni, ma di una cosa nata qui, anche se i metodi sono esattamente gli stessi della mafia classica.
Ma mi sconcerta anche una cosa.
Il calciatore De Rossi che ha chiamato uno dei tizi in questione (Giovanni De Carlo, detto Giovannone) per una questione di una rissa con un tifoso in un pub, invece che la polizia, e che voleva protezione da questo perchè temeva ritorsioni (la cosa poi si è risolta da sè perchè i caramba sono arrivati prima).
Lo stesso tizio cmq ha cenato alcune volte anche con Belen e Stefano De Martino, al ristorante Assunta madre a via Giulia (frequentato da molti vip sebbene il proprietario è stato più volte incriminato per camorra)
 

Olmo60

Guru Master Florello
Cmq, non è proprio mafia in senso stretto nel senso che non si tratta di famiglie siciliane o calabresi che lo fanno per mestiere da molti decenni, ma di una cosa nata qui, anche se i metodi sono esattamente gli stessi della mafia classica.
Ma mi sconcerta anche una cosa.
Il calciatore De Rossi che ha chiamato uno dei tizi in questione (Giovanni De Carlo, detto Giovannone) per una questione di una rissa con un tifoso in un pub, invece che la polizia, e che voleva protezione da questo perchè temeva ritorsioni (la cosa poi si è risolta da sè perchè i caramba sono arrivati prima).
Lo stesso tizio cmq ha cenato alcune volte anche con Belen e Stefano De Martino, al ristorante Assunta madre a via Giulia (frequentato da molti vip sebbene il proprietario è stato più volte incriminato per camorra)
bè, per "mafia" il codice penale non specifica certo la provenienza regionale....pensa che tempo fa hanno appioppato il reato di mafia a una combriccola di cinesi che operava in Toscana, tanto per dire...mafia sono i metodi i fini, l'organizzazione e le intimidazioni quando non peggio...mafia è il sistema, non la cerimonia con le madonnine che può esserci ma anche no. Sulle altre notizie, mi stupisco pure che qualcuno ne parli perchè se non c'è un reato saranno di certo fatti loro.
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
mafia, ladroneria, ingordigia, complicità con.... , sotterfugi, chiamatelo o definite il tutto in qualsiasi modo ........pure malaffare o anche con tante altre definizioni minimizzanti (affermazioni fresche fresche del presidente della repubblica) ma a me sa tutto di truffa/fuffa finalizzata ad acchiapparsi i soldi pubblici quindi in mezzo ci stanno anche i miei e sempre a me sa di gran schifo.
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Quando sento storie e notizie come queste mi vergogno di essere italiana e di vivere in questo paese.
e noo !!!!
cavolo già mi stanno "levando" non permetto mi si levi anche questo!!!
quando sento queste cose mi sento ITALIANO sempre, ma mi vergogno? che in mezzo ci siano anche "italioti come quelli" che rovinano la mia Italia... si vergognino/vengano puniti loro
 
Ultima modifica:

garofano

Maestro Giardinauta
e noo !!!!
cavolo già mi stanno "levando" non permetto mi si levi anche questo!!!
quando sento queste cose mi sento ITALIANO sempre, ma mi vergogno? che in mezzo ci siano anche "italioti come quelli" che rovinano la mia Italia... si vergognino/vengano puniti loro

hai ragione,ma mi vergogno del fatto che sono loro che rappresentano anche ME,purtroppo,anche se NON VOGLIO,pure all'estero.Il fatto che siano presenti e abbiano potere di decidere,significa ad occhi esterni che in un certo senso li appoggio,anche SE NON E' VERO
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
nel mondo si parla della "classe politica italiana"
.......e sino a prova contraria io non sono "classe politica"
mi/ci rappresentano a quei livelli "alti"? non credo proprio
quello che intendo è che tra di loro si "rappresentano",si parlano, intrallazzano ecc ecc
poi "sotto" ci sta il popolo (da tempi immemorabili e non da ora)
in mezzo ci sta un muro divisorio ed è così più o meno dappertutto
quello "che filtra" è solo quello che vogliono far filtrare.....( ripeto "filtrare" non "rappresentare")
 

Olmo60

Guru Master Florello
io non mi vergogno affatto, magari si devono vergognare coloro che hanno preferito tapparsi gli occhi. Non era evidente nei numeri che nelle emergenze ci si ingrassava? bastava leggere la mole di milioni (in euro) che si sono intascate TUTTE le cooperative (e affini) e metterle poi a confronto con i servizi. C'è bisogno di essere laureati in economia aziendale? ma per piacere...L'Italia ha il numero di campi rom più numeroso di europa, luride baracche per le quali spenderebbe (?) milioni di euro.... accoglie centinaia di migliaia di persone (?) che poi lascia sulle strade, esternalizza tutti i servizi essenziali ai cittadini, ha migliaia di case popolari "sfitte" e questo altro non suscita che un flebile sdegno? l'unica cosa certa a questo punto è che si scoperchino ancora altre pentole, al sud, al nord...poi?
 
Alto