• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Segnalazioni malfunzionamento forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

miciajulie

Fiorin Florello
malato di lavoro? e goditi un po' di impoltrimento selvaggio!

[video=youtube;iz3lPildhFI]https://www.youtube.com/watch?v=iz3lPildhFI[/video]
 
L

llanowar

Guest
buongiorno a tutti...
sono iscritto da poco, e questo è solo il mio secondo post, però sono appassionato di piante di vario di tipo da decenni, e questo non è il primo forum a cui partecipo ...
Se posso esprimere una critica, trovo che il forum sia progettato in modo molto dispersivo... faccio un esempio.
Nella sezione "piante tropicali" ci sono infiniti thread dedicati all'avocado. Chiunque abbia un problema con questa pianta, apre un thread nuovo, intitolato in genere "avocado+problema".... a cosa serve? non sarebbe meglio avere un unico thread intitolato "avocado" e chiunque può scrivere lì problemi, pubblicare foto, ecc... tutto riguardo l'avocado, in unico thread.
Altrimenti ci sono decine di thread morti, dedicati alla stessa pianta. Sbaglio?
un saluto a tutti

Llanowar
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
buongiorno a tutti...
sono iscritto da poco, e questo è solo il mio secondo post, però sono appassionato di piante di vario di tipo da decenni, e questo non è il primo forum a cui partecipo ...
Se posso esprimere una critica, trovo che il forum sia progettato in modo molto dispersivo... faccio un esempio.
Nella sezione "piante tropicali" ci sono infiniti thread dedicati all'avocado. Chiunque abbia un problema con questa pianta, apre un thread nuovo, intitolato in genere "avocado+problema".... a cosa serve? non sarebbe meglio avere un unico thread intitolato "avocado" e chiunque può scrivere lì problemi, pubblicare foto, ecc... tutto riguardo l'avocado, in unico thread.
Altrimenti ci sono decine di thread morti, dedicati alla stessa pianta. Sbaglio?
un saluto a tutti

Llanowar

Secondo me sta bene così ognuno con le sue piante ( sembrerebbe periodo di avvocato ) avere il suo proprio trhead o discussione . . .
 
L

llanowar

Guest
Secondo me sta bene così ognuno con le sue piante ( sembrerebbe periodo di avvocato ) avere il suo proprio trhead o discussione . . .

in che senso "ognuno con le sue piante"??
ci sono nove pagine scrivendo la parola "mango" nella ricerca, cinque scrivendo "litchi"... non si capisce nulla.
 

daria

Master Florello
ciao a tutti :)
ho una domanda, ma 'sti mi...zzica :D di banner pubblicitari che mi occupano più spazio della schermata, sono giusti così (per la serie prendere o lasciare :eek:k07:)o sono io ad avere problemi con il browser?

muchas gracias!
 

lilith

Master Florello
Io li ho sia sul PC che sullo smart, in effetti sono una bella seccatura! C'è nulla che si può fare?
Sempre con pozioni miracolose che sciolgono il grasso o ti riportano ai 20 anni! Ma a noi donne ci prendono per sceme?!
 
Ultima modifica:

Platycodon

Florello
Si infatti sono irritanti, e se non fai attenzione ora che si carica lo schermo rischi anche di cliccarli e di finirci anche dentro. K irritazione.
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Appunto...ma leggete gli annunci che vengono messi???Non mi sembra....sono anni che non vedo pubblicità!!!
 

Grappino

Esperto Sez. Prato
tecnicamente non è un malfunzionamento ma mi scoccia aprire un topic ad hoc.....ma voi la mia firma la visualizzate correttamente???? A me appare così:

Immagine.jpg

Giusto per capire se si tratta di un problema di font nel forum o mio nel pc :)
 

Grappino

Esperto Sez. Prato
Grazie Erika. Da cell (chrome) la vedo anche io :). Da pc ( chrome ) mi appare come in foto ( ma di esserci c'è perchè se la copio in word la visualizzo).... Domani provo da pc con Explorer ma a questo punto mi sembra chiaro che chrome si è perso il font del carattere o il grassetto ( mi pare sia verdana o calibri o comic sans.... Non ricordo ). Grazie ancora.
 

elena_11293

Master Florello
vedendo gli orari della maggior parte dei post immagino non sia successo solo a me, cmq oggi fino a poco fa non riuscivo a entrare nel forum. manutenzione?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto