• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

le tarantolate

Olmo60

Guru Master Florello
sto ridendo come una matta davanti alla cosiddetta manifestazione femminista in Vaticano. per me son matte ma ci potrebbero essere altre ipotesi:
sono esibizioniste e basta (voglia di far parlare di sè)?
b) operano in buona fede, credendo di fare realmente una battaglia che interessa o possa interessare le donne?
Femen, blitz nudista durante l'Angelus: fermata la leader ucraina - Il Fatto Quotidiano

contemporaneamente, altra news, (questa invece mi ha fatto piangere), quella delle lacrime di un grande fisico inglese, quello dell'atterraggio sulla cometa, che, poveretto, per aver messo una camicia con delle pin-up si è dovuto PERSINO scusare...scusare..ma piangere, no!
Camicia con le pin up: lo scienziato di Rosetta viene costretto alle scuse - IlGiornale.it
 

lilith

Master Florello
Per me la dovrebbero smettere, recuperare la dignità e tornarsene in cucina.

massì, perchè no, anzi aggiungerei anche un bel giornale in bocca da portare in ginocchio al loro uomo spaparanzato in poltrona! e poi cos'è tutta sta nudità? un bel burka glielo vogliamo mettere?
 
  • Like
Reactions: Pin

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Quello che rattrista è che fanno parlare di sè semplicemente perchè si denudano.
Non si sa come attirare l'attenzione e quindi ci si spoglia? Ma fatemi il piacere...
 
Ultima modifica:

Delonix

Florello Senior
Manifestare è umano
Cucinare bene è divino
:lol::martello:
parlo per me, nel senso che dico quel che penso e mi piace cucinare (e mangiare)
 

Olmo60

Guru Master Florello
denudarsi in San Pietro per me è un atto di grande mancanza di rispetto per la religione, per il sentire di miliardi di persone, e per la persona del papa che essendo un essere umano ha lo stesso diritto delle femministe di essere rispettato.
il messaggio cristiano non si rivolge ad altri che ai credenti: cosa hanno contestato? niente, hanno solo fatto scena, dicendo che il papa deve tacere...se qualcuno comincia a dire "taci" è un brutto segno.
forse il burka a loro piace se se la prendono con una camicia...:confuso:
 

garofano

Maestro Giardinauta
Manifestare è umano
Cucinare bene è divino
:lol::martello:
parlo per me, nel senso che dico quel che penso e mi piace cucinare (e mangiare)

Bellissimo messaggio,concordo in pieno!!:food::hands13::hands13::hands13:Anche a me piace cucinare,lo trovo una forma d'arte grandiosa.Ogni volta che sto ai fornelli mi sento bene.Quello che più mi piace è vedere i visi contenti dei destinatari del cibo cucinato,dopo che hanno annusato e assaggiato.Sarà che anch'io sono di origine bolognese,come te e Olmo...mio papà è bolognese DOC,è nato a San Ruffillo e poi ha vissuto alla Bolognina,dove ancora ho un po' di parenti,prozii e cugini.Venuto a Roma per lavoro ha incontrato mia mamma ed è rimasto qui,ma nella mia famiglia si coltiva tutt'ora,con orgoglio, la "bolognesità ",specialmente in cucina.So pure parlare un po' il dialetto,l'ho imparato dai nonni.Circa il dire quello che penso,lo faccio anch'io,da sempre,magari adesso ci metto un po' più di tatto,ma non so stare zitta.e alla mia età non si impara più..e poi,perchè dovrei?:D
 
Ultima modifica:

garofano

Maestro Giardinauta
Circa le FEmen,che dire...a me paiono delle matte che alla fine danneggiano l'immagine delle donne e mettono in ridicolo le esigenze e le lotte delle donne per la loro dignità.A suo tempo sono stata anche nei collettivi femministi (mio padre era di un contento...si fa per dire),poi,crescendo (diciamo sempre così...:D)mi sono ridimensionata,con buona pace di mio marito,il quale,quando gli ho detto dei miei trascorsi,si è un po' preoccupato...:DEro comunque,anche allora, una moderata,non ammettevo certi eccessi in cui le le altre cadevano allora.Non mi piacevano affatto certi slogan tipo "l'utero è mio e lo gestisco io ",oppure quello un po' triviale che propagandava una sessualità fai da te (non dico di più,mi vergogno),cui gli uomini rispondevano adeguatamente,propagandando che con il loro intervento è meglio (vi lascio immaginare:lol:):magari un po' triviale,ma spiritoso.Non c'è mai venuto in mente di fare le matte in questo modo,e che cavolo!Si,Olmo,sono d'accordissimo con te,me paiono proprio delle matte.Quando le vedo mi sconforto e mi indigno. le donne VERE non sono come loro,per fortuna,e non vogliono esserlo.
 

garofano

Maestro Giardinauta
denudarsi in San Pietro per me è un atto di grande mancanza di rispetto per la religione, per il sentire di miliardi di persone, e per la persona del papa che essendo un essere umano ha lo stesso diritto delle femministe di essere rispettato.
il messaggio cristiano non si rivolge ad altri che ai credenti: cosa hanno contestato? niente, hanno solo fatto scena, dicendo che il papa deve tacere...se qualcuno comincia a dire "taci" è un brutto segno.
forse il burka a loro piace se se la prendono con una camicia...:confuso:

Concordo in pieno!:hands13::hands13::hands13:
 

Olmo60

Guru Master Florello
.Sarà che anch'io sono di origine bolognese,come te e Olmo...mio papà è bolognese DOC,è nato a San Ruffillo e poi ha vissuto alla Bolognina,dove ancora ho un po' di parenti,prozii e cugini.Venuto a Roma per lavoro ha incontrato mia mamma ed è rimasto qui,ma nella mia famiglia si coltiva tutt'ora,con orgoglio, la "bolognesità ",specialmente in cucina.So pure parlare un po' il dialetto,l'ho imparato dai nonni.Circa il dire quello che penso,lo faccio anch'io,da sempre,magari adesso ci metto un po' più di tatto,ma non so stare zitta.e alla mia età non si impara più..e poi,perchè dovrei?:D
e brava garofano! t'ha una chiacchiera che fa onore a un cantastorie medievale! :lol:è un complimento eh...però io vengo dalle valli dell'Arno, non del Po, e se devo dirla tutta, la mia cucina mi piace più di quella emiliana..ma proprio parecchio!:Saluto:
 

garofano

Maestro Giardinauta
beh,si,è vero,la cucina toscana è buona buona buona,molto raffinata.:food::eek:k:sto cercando libri adatti per imparare e...:eek:k07::) sperimentare
 
Alto