• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Momenti goduriosi..................

lucyvanpelt2004

Giardinauta Senior
Che bello il micio rosso!
Credo che siano momenti felici per tutti e due, almeno per me è così. Il mio micio ama tantissimo farsi coccolare, fa dei versi che esprimono supergoduria e io sono felice.
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Una mia amica ne ha 5 che dormono con lei ed il marito. La mattina si svegliano più stanchi di quando sono andati a dormire, completamente anchilosati!!!
 

Datura rosa

Guru Master Florello
I miei non dormono in camera da letto ma in inverno sparsi in soggiorno (nonostante i cestoni "cuscinati", sul divano con copri-divano - non mi ricordo nemmeno più come sia la tappezzeria originaria - poltrona o sedi) e e alle 5,30-6,00 cominciano a dare colpi alla porta.

In estate, invece, preferiscono dormire fuori e credo adottino l'ora micesca che è di un paio di ore avanti rispetto alla nostra perché vengono a miagolare in coro sotto la finestra della stanza da letto verso le 3-4 del mattino!!!!!

Sto pensando di andarmene qualche sera nel vicino albergo per farmi una bella dormita fino a metà mattina!!!!!

ho-talmente-tanto-sonno-arretrato-che-faccio-i-sogni-in-lire.png
 
Alto