• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Piccola sorpresa stamani

Olmo60

Guru Master Florello
ciao Mary, quindi sei tra gli organizzatori di questo bell'evento? raccontaci un pò com'è andata:love_4::Saluto:
 

e.leo

Maestro Giardinauta
Il ruolo di disturbatore era libero mentre quello di vigilantes-rompicoglioni era già occupato :fischio:
 

Olmo60

Guru Master Florello
Aborro questo brutto vizio di oggettivare il soggettivo!


benchè paremi extravaganzia più perniciosa che salutifera, t'istruisco sul plurale maiestatis (codesto, non altri fu il su' nome) acciocchè tu sappi che si confà al mio rango..
sun-in-a-golden-crown-vip_small.jpg
 

G.altamurano

Florello Senior
Il ruolo di disturbatore era libero mentre quello di vigilantes-rompicoglioni era già occupato :fischio:

veramente tu il ruolo di disturbatore l'hai occupato da un bel po' di anni, non era affatto libero :D
e qualche volta permetti che siano gli altri a disturbare te dai :lol:
beh basta chiudiamola qui, non voglio rovinare la discussione
sei troppo criptica-intellettuale, probabilmente no ho nemmeno afferrato nel modo giusto quello che hai voluto dire :lol:
 
Ultima modifica:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ciao ragazzi,sono ancora in piena attività per ripristinare i vari percorsi e la famosa farfalla che vola se sarà buon tempo lo finirò domani praticamente e' come fare un mosaico con minuscoli sedum e piantine ,detto tra noi un lavoraccio da cani :muro: :muro: :lol: spero di completare il tutto primol arrivo a visita di qualche scuola.vi farò sapere quando ci sarà l inaugurazione che mi arriva anche la televisione per questo evento? :boh: :lol: :Saluto:
 

elena_11293

Master Florello
mary fl., se per quel progetto di cui hai messo l'articolo può servirti, dimmi che ti mando questa pianta del link qui sotto appena ne nasce una nuova (prossima primavera?), dato che anche dal nome come leggerai veniva usata in passato proprio per colorare i tessuti, tutta estate fa delle belle 'margherite' gialle e ha bisogno solo di sole e un pochino d'acqua, per il resto fa da sé => cota tinctoria
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Si carissima Elena lo affideremo al prof.Filipelli che dopo aver fatto da guida nei percorsi botanici coi scolari li consegno a lui dove fa veder le sue cose altrettante importanti e belli.:love: oggi ho finalmente finito la farfalla 4 stagione che si chiamerà Farfalla Esmeralda :ciglione: :ciglione: però ssssttttt e' tutto top segret ancora :)
 

elena_11293

Master Florello
Si carissima Elena lo affideremo al prof.Filipelli che dopo aver fatto da guida nei percorsi botanici coi scolari li consegno a lui dove fa veder le sue cose altrettante importanti e belli.:love: oggi ho finalmente finito la farfalla 4 stagione che si chiamerà Farfalla Esmeralda :ciglione: :ciglione: però ssssttttt e' tutto top segret ancora :)

okay, allora starò attenta se vedo dei nuovi getti e quando sarà tempo ti faccio sapere per l'invio (davvero penso per primavera prossima)

un saluto a te e buoni lavori colorati! (attendo le foto, mi raccomando!) e un bacino alla nipotina dato che se ne parla :)
 
Alto