• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

W la pizza

Delonix

Florello Senior
:lol::lol: declino il seggio, però questo mi fa pensare che anche tu sei un crosta-boy??
proponiamo a fearan uno scambio: una parte molliccia per tre croste: ci starà? :D

Noooononooonono, non sono un crosta-boy e nemmeno un mozzarelloso-boy, io la pizza....m'a magno tuttaaaa. Sono famoso per le farciture in pizzeria: una maialoteca più uovo più asparagi.
Ho un dictat-quasi-imprescindibile: la pizza senza salsiccia è come un giorno senza un bacio, una pioggia estiva senza arcobaleno, il monte Fujiyama senza le nevi.... 'mazza oh: sono poeticherrimo quando parlo di porcello edibile!
La mia passione culinaria (dalla parte della forchetta non del fornello, che comunque mi è amico)si è spinta oltre: un mio carissimo amico FA IL PIZZAIOLOOOOOO ahahahahah :lol:
 

Marcello

Master Florello
tutto cio' che è bruciaticcio della pizza è amaro secondo il mio gusto.

Per la fiorentina al sangue oltre che scriverlo,Grappino dovrebbe spiegare perchè fa male allo stomaco.
Il grappino forse forse....
 

Grappino

Esperto Sez. Prato
tutto cio' che è bruciaticcio della pizza è amaro secondo il mio gusto.

Per la fiorentina al sangue oltre che scriverlo,Grappino dovrebbe spiegare perchè fa male allo stomaco.
Il grappino forse forse....
????
C'è un fraintendimento.
se chi scrive prima di me , poi , cancella i propri post , non è colpa mia.
Il grappino è buono buono ( se é buono ) e non fà male ..... A chi sa come si beve.
 

e.leo

Maestro Giardinauta
Oggi sono in ospedale per una visita di gastroenterologia endoscopica
 
Ultima modifica:

garofano

Maestro Giardinauta
Per Leo:in bocca al lupo,ci sono passata anch'io,so cosa vuol dire
Per Giosperg: conosco benissimo il problema ahimè...Io,per colpa di un piatto di peperoni conservati chissà come ho passato una settimana di "passione" con un prurito atroce.se ti puo' essere utile,mi sono aiutata con l'olio di lavanda (le pomate antistaminiche non mi hanno fatto un accidente!) spalmanto due volte al giorno sulle zone cruciali,mi sono lavata con saponi non saponi all'avena o agli olii(li trovi in farmacia.non lavarti con i saponi normali perchè seccano la pelle ed è PEGGIO)e ho fatto dieta leggera e una cura disintossicante.hai ttua la mia solidarietà,è un vero tormento
 

Fearan

Maestro Giardinauta
.
x Cleome e Fearan: ragazze, che per caso vi servono delle rondelle di wustel? e anche un pò di capperi?

Oddio...sono appena tornata da KRUKKLANDIA...di wurstel per un pò non ne volgio più vedere...

@Grappino....mi sà che hai aperto troppe pagine...hai sbagliato thread....:martello2
 

Grappino

Esperto Sez. Prato
@Grappino....mi sà che hai aperto troppe pagine...hai sbagliato thread....:martello2

Ahahahah è incredibile come adesso quei due post sembrano fuori senso e contesto :) Vi capisco. Erano la risposta a altri due post, appunto totalmente fuori tema (ma tanto si sà che qualcuno scrive solo per scaldare le mani ogni tanto), che l'autore ha avuto perlomeno la decenza di cancellare a posteriori. Ovvio che adesso le due risposte siano apparentemente fuori ogni logica.
 

e.leo

Maestro Giardinauta
ma ragazzi ve le bevete tutte?:D

Non è assolutamente una questione di bersela o di non bersela vedi di non rompere. Non ho spacciato una cosa falsa per vera non ho preso in giro nessuno [IO] sia chiaro
Io sfotto, provoco ma c'è purtroppo chi mi prende sul serio e, serio serio si prende tanto sul serio e mi fa domande serie serie.Io rispetto a loro rispondo nell'unico modo possibile che conosco: al contrario!!!!

P.s.
Le persone che mi hanno dato il loro in bocca al lupo, che si sono interessate alla mia gracile salute hanno solo dimostrato di essere persone sensibili, distratte ma sensibili.:D
 

Grappino

Esperto Sez. Prato
bella la firma e.leo ...... chissà quanta soddisfazione in quel di paperopoli :)...... pensa te che invece io, per non farti fare la figura dello scemo, non ti avevo nemmeno nominato :). Ma son felice per te :). Passare per uno scemo da altri che non mi conoscono sinceramente non mi disturba moltissimo, sarà che ho un amor proprio inferiore al tuo ma ci vivo lo stesso senza problemi eheheheheheh
Buonagiornata.

PS: oh, sia chiaro....perchè spesso purtroppo in un forum le intenzioni vengono male interpretate.... non mi piace il tuo atteggiamento di protagonismo ma sinceramente è impressione e parere personale che può essere anche del tutto sbagliato; ti diverti a "sfotticchiare" e mi diverto anche io a fare lo stesso, non ci trovo nulla di male anzi lo trovo piuttosto divertente e, in questo, ti apprezzo molto. Assolutamente nulla di personale :)
A rì, buonagiornata :)
 
Ultima modifica:
Alto