• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vi presento il mio gattaccio malefico

GabriGiardini

Giardinauta
vi posto qualche foto del mio gattaccio nordico pelosone


2014-06-11 14.22.23.jpg
2014-06-21 13.46.35.jpg
2014-09-27 20.30.13.jpg
2014-09-08 09.35.35.jpg
 

Allegati

  • 2014-06-11 14.22.23.jpg
    2014-06-11 14.22.23.jpg
    50,1 KB · Visite: 82
Ultima modifica:

njnye

Florello Senior
Beeeello! 15 piani di morbidezza. Ma credo per davvero visto che di solito sono enormi questi gatti. Quando è grande?
 

GabriGiardini

Giardinauta
mi.diceva 'altro giorno mia.suocera che la tipa che lo ha sterillizato.le.disse che era una razza norvegese cosi adesso lo chiamo amche vikingo malefico ehehe

e' grosso oltre che peloso 64 cm piu 24 di coda(misurato memtre dormiva sbracato(sente caldo lui mentre io ho gia'esso la tuta!!

ha sottopelo anche sul collo che gli fa dei buffi ciuffi che fuoriescono dal profilo designato...
peccato.abbia un caratteraccio e si faccia accarezzare poco,ma sta cambiando crescendo..
ora ha 5 anni quindi ancora un adolescente focoso!!!

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
 

sara k

Giardinauta Senior
Meraviglioso, ma povera te se vivi in appartamento!!!! Ne so qualcosa di peli di gatti in giro...
 

GabriGiardini

Giardinauta
ehehe infatti non ci entra piu' :)

per i peli non e' troppo un problema perche' gli si formano continuamente dei dred da fare invidia a tutta la famiglia marley hihi
e glieli rimuovo io fra mille lotte oppure mentre mangia,in quel caso si fa fare qualunque cosa...
quei pochi che sfuggono alle forbici me li ritrovo caduti oppure qualche pelo negli angoli a rinforzare ragnatele nascoste

il gattaccio malefico ringrazia per tutti i mi piace che gli avete dato :D
 

GabriGiardini

Giardinauta
appwna riesco a domare i dred di pelo lo iscri o a qualche concorso felino ehshe magari ci faccio pure qualche soldino :D
ehehe

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
 

GabriGiardini

Giardinauta
tanto per quello che si muove il mio :D
ma non credo di avere tutta sta voglia era piu' una battuta,e semmai la faro' quello che vinco(se vinco)lo uso per comprare le cose a lui o_O
 
Alto